Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Agon, hack] Unreal Tournament RPG?

<< < (9/19) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
...mmh... Modalità di fuoco multipla? Quindi ogni arma in realtà è due armi? Ammetto che non mi ispira molto, e ho paura che così di complichi troppo...

Per "stunt" intendo una capacità o bonus speciale, che ha ciascuna arma e che la caratterizza univocamente.
La modalità di fuoco multipla la includerei implicitamente in queste "stunt", quando è rilevante.

Esempi tanto per buttare qualche idea:

Biofucile: quando attacchi un bersaglio, anche se viene mancato, avrà comunque -2 al prossimo posizionamento. Raffigura lo sparpagliamento delle pallette di acido sul terreno.

Folgoratore/Fucile da cecchino: puoi rinunciare al movimento per un turno, e per quel turno hai +1 all'attacco. Raffigurerebbe l'utilizzo del mirino telescopico.

Lanciarazzi: puoi attaccare due bersagli anzichè uno solo, con un -2 all'attacco. Raffigura l'esplosione o il lancio di razzi multipli.

Sto praticamente sparando a caso, senza calcoli e senza un pensiero attento. Così, tanto per darvi un'idea.

Francesco Berni:
Si ok. Allora direi che va bene così. Pensiamo a qualche stunt fatta per bene..ci penso e poi ti dico

Francesco Berni:
Però come modalità di fuoco intendevo non tanto essere 2 armi, ma avere 2 capacità speciali, 2 stunt così si renderebbe abbastanza bene senza perdere di colore

Paolo "Ermy" Davolio:
Mmmh.. Due stunt per arma? Ci si può pensare...

Altra cosa: secondo voi vale la pena di codificare i veicoli come se fossero armi, con tanto di stunt? In alcuni match i veicoli sono fondamentali, mi dispiacerebbe perderli...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]...mmh... Credo possa restare praticamente tale e quale: in fin dei conti è l'insieme delle capacità "verbali" del personaggio... I gladiatori di UT, di cose "verbali" ne fanno tante... Offendersi, sbeffeggiarsi, intimidirsi... XD
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]Ok però c'è almeno da cambiare il nome...per quanto non mi piacerebbe proprio dire: "uso oratè" giocando col colore di UT. Mi ispira già di più qualcosa come imprecare per quanto non ancora adattissima

"Boccadirosa"? :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Attento! Music la usi anche per rilassarti meglio e aumentare il refreshment durante gli interludi...

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Beh, progettare battaglie sulle cartine o fare il figo televisivo mi sembrano entrambe ottime attività da refreshment, no? ;)

"Showbiz"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa