Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 112648 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
O.o Simon?!?!

Ma parla italiano? XD XD XD

Scherzi a parte, mi fa piacerissimo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mi prenoto anche io, vista la rapidità con cui stanno finendo i posti  ^_^
Una delle teste di Janus

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Vellu, controlla la mail appena puoi, a 'sto punto u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiunto anche Michele Bottari.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Bene sono contento che simon venga ad occludere le sue vene nerd con noi! La pubblicità fatta ieri è servita:-)
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Nonostante i miei dinieghi iniziali, alla fine ho deciso di portare un evento di Annalise. Anche per provare il Quick-play scenario da convention che Nathan ha scritto recentemente...  :-)

Ecco le info:

ANNALISE: The Mysterious Voyage of the Auspicious

* titolo del gioco : ANNALISE

* breve descrizione del gioco: GM-full (o GM-less se preferite), narrativista, per creare e giocare "storie di Vampiri". NON si giocano i vampiri: I PG sono le potenziali vittime del vampiro (per esempio, in Dracula, i PG sarebbero Mina Harker, Jonathan Harker e Reinfeld).

* nome dell'organizzatore: Moreno Roncucci

* numero di minimo di giocatori richiesti per fare partire l'evento
* numero massimo di giocatori che l'evento può accogliere (e se avete richieste più specifiche, per esempio se vi serve un certo numero di uomini o donne, se volete solo gente che già conosce il gioco, se volete solo whedoniti mancini biondi nati in un giorno dispari, ecc. ricordate di specificarlo):

Ho intenzione di usare questo evento per provare il nuovo quick-play scenario scaricabile dal sito di Nathan Paoletta, "The Mysterius Voyage of the Auspicius", che prevede 4 PG già pronti (3 uomini e una donna, ma non è importante che ci sia corrispondenza di sessi fra giocatore e personaggio). Uno lo gioco io, rimangono 3 posti liberi.

I giocatori possono già conoscere il gioco o no, non è necessario anche se velocizzerebbe molto la partita. Quello che invece è auspicabile, visto che si tratta di uno scenario già impostato, è che non vadano nel sito a leggersi ""The Mysterius Voyage of the Auspicius". Visto che non è un"caso da risolvere" o cose simili, non ne avrebbero alcun vantaggio, e si rovinerebbero semplicemente parte del gusto del gioco. Comunque anche se hanno fatto questo errore possono giocare, se lo rovinano per loro, non per gli altri...

* durata dell'evento

Annalise non è un gioco per one-shot, se avessi dovuto giocarlo "normale" avrei dovuto avvertire che semplicemente finito il tempo dello slot si troncava.  Usando il quick-play scenario non so quanto tempo si risparmia, faccio la prova appunto per scoprirlo...  :-)

* eventuali link (per esempio al sito dell'autore, ad actual play o simili) da cui gli interessati possano ricavare ulteriori informazioni sul gioco che proponete:  http://annalise.hamsterprophetproductions.com/journal/

* lo slot in cui volete piazzare il vostro evento: Pomeriggio.
« Ultima modifica: 2009-08-01 16:18:41 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mi prenoto per Annalise!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Ah, dimenticavo: uno dei tre posti è da parte (finchè non conferma se c'è o no) per il Vellu, che mi stressa da settimane per giocare Annalise...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Una proposta?

Sono quasi commosso ç_ç

Grazie, Moreno, puoi bacchettarmi sulle dita quanto vuoi...
« Ultima modifica: 2009-08-01 19:12:46 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Facciamo che mi prenoto la mattina per The upgrade \\o/, e il pomeriggio mi piacerebbe proporre Cani nella Vigna o La mia vita col padrone. Per la sera dubito di esserci, ma è da vedere

Domanda buffa: i miei genitori mi accompagnano fin lì ma chiedono se si può mangiare senza giocare xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
uhuh cominciamo va

1) mi iscrivo a The Upgrade la mattina

2) lo propongo. Non resisto.
[ulist]
  • titolo: The Shadow of Yesterday
  • descrizione: narrativista fantasy post-apocalittico. No gods; no monsters; just people. Sistema con dadi fudge. I PG sono rockstar in relazione all'ambientazione; il sistema rende interessante narrare quanto un personaggio sia disposto a perdere per i suoi obiettivi.
  • organizzatore: Alessandro "Adam" Gianni
  • giocatori: minimo 3 massimo 6 me compreso che abbiano dato almeno una lettura preliminare al gioco nella versione gratuita. Dadi e schede (in italiano fatta da me!) ne ho aiosa. Qualcuno se la sente di "fare il master"? Adorerei giocarlo come PG, cosa che non mai fatto :|
  • durata: 1d4+2 ore
  • link: tutti questi link sono relativi all'edizione dell'autore originale Nixon: http://crngames.com/the_shadow_of_yesterday/index sito del gioco • http://tsoy.crngames.com/ wiki con il regolamento integrale • http://roleplaying.it/tsoy/ regolamento impaginato in pdf. Tra poco esce il nuovo manuale dalla arkenstone scritto da Tuovinien, ed ovviamente sto proponendo l'evento con l'intenzione di utilizzarlo.
  • slot: pomeriggio[/ulist]
« Ultima modifica: 2009-08-01 23:50:45 da adam »
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Non ho mai letto TSOY ma ho il manuale del Solar System, quindi il sistema lo conosco bene, posso iscrivermi? éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]posso iscrivermi? éè
dipende. Hai una sorella/cugina bona e libera?
« Ultima modifica: 2009-08-01 23:35:30 da adam »
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sì, certo, ma l'ho già venduta per un microfono éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Sì, certo, ma l'ho già venduta per un microfono éè
CON UN MICROFONO? ...Hai fatto bene.
Alessandro

Tags: