Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 123489 volte)

Fabio

  • Membro
    • Mostra profilo
Ciao a tutti io sono Fabio (Leoric), volevo chiedervi se oltre i giochi che ho visto all'inizio del topic, si giocava anche a D&D.... grazie per le risposte...

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
uh, dopo essermi perso l'INC, direi che è il caso di sfruttare questo occasione per conoscere un po' di gente.

Mi iscrivo; che dite, venendo senza macchina da roma, è tragica o è fattibile?
« Ultima modifica: 2009-07-28 22:36:51 da adam »
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
È abbastanza tragica.

Ammesso che tu riesca a partire da Tiburtina per l'andata avresti l'ICN delle 4.28, cambio a Bologna su IR, arrivo a Reggio alle 9.08.
In tempo, direi, per farti caricare su da me o dallo Zanna e arrivare alla Con in tempo per le 9.30

Il ritorno in serata sarebbe altrettanto scomodo Regionale alle 4.30, cambio a Bologna su ES, arrivo a Tiburtina alle 9.29

Vedi tu se sei disposto a fare una cosa del genere.
Se la risposta è si... hai tutta la mia stima ;-)

Se invece optassi per un viaggio più tranquillo potresti valutare l'opzione di fermarti a dormire una notte qui.
Qui trovi alcune indicazioni, ma posso aiutarti facilmente se hai esigenze particolari.
« Ultima modifica: 2009-07-28 23:12:18 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Vedi tu se sei disposto a fare una cosa del genere.
certo che si, se davvero mi venite a caricare all'andata per me non c'è alcun problema; al ritorno, se qualcuno mi carica bene, altrimenti dormo in ostello o quel che è. E poi insomma se sono 15km, suppongo che a reggio emilia esistano i taxi, no? °L° Grazie mille dell info sui treni :)
« Ultima modifica: 2009-07-28 23:23:43 da adam »
Alessandro

Venire in treno da Brescia è altrettanto tragica?
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Hai tutta la mia stima!

Occhio per l'andata, c'é un Intercity Notte. Non so come funzioni con prenotazioni o altro. Informati prima.

Non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Un ostello a Reggio c'é, in pieno centro. Effettivamente dovrei aggiungerlo alla lista degli alberghi. Prima cosa che farò domani.

Questo è il sito.

Nessun problema a venirti a prendere personalmente in stazione, né a riportarti in stazione o in ostello. Tra quelli che stanno un po' dando una mano al Vellu ad organizzare sono quello più comodo a farlo, tanto più che anche un'altra persona dovrebbe venire in treno ed ero già pronto a scarrozzare ^^

EDIT: Da Brescia non è comodissimo come orari. Il primo treno utile arriva alle 9.26, quindi troppo tardi per il primo slot.
Il ritorno è molto più comodo, con partenza all'1.41
Peccato doversi poi fare in pullman la tratta Parma-Torrile...
« Ultima modifica: 2009-07-28 23:30:10 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Hai tutta la mia stima!
ahah

beh allora grazie mille per tutto! Si, l'InterCityNotte va prenotato obbligatoriamente, vero. Se poi già dovevi prendere qualcuno alla stazione, quantomeno mi sento meno in colpa per il bieco sfruttamento ;P
« Ultima modifica: 2009-07-28 23:38:51 da adam »
Alessandro

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]
Peccato doversi poi fare in pullman la tratta Parma-Torrile...[/p]


Wut? O_o
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Non so che dirti, Klaus 8(

http://www.trenitalia.com/trenitalia.html

La tratta Reggio-Brescia sembra poco sfruttata. Ti chiede sempre di cambiare almeno tre treni e alla notte/mattino presto anche di prendere un pullman per andare da Parma a Torrile (nella bassa parmense).
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiunto intanto adam... ^_^

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Nel caso fosse necessario però io e/o i miei compagni di Parma una deviazione di un quarto d'ora per prendere qualcuno a Torrile la possiamo anche fare...
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Quali compagni? Altra gente? ^_^

Buona idea questa GnoccoCon!

Si iscrivono anche Bruno Capriati (che sono io=)) e Francesca Giacomini (lirazel).

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ottimo! ^_^

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Iscrizione del buon Simone Caroso, proprietario del negozio Dream Inc a Reggio Emilia.

Aggiunti anche posti in più. Pochi, ma in più.

Tags: