Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Immersionist Play
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]non capisco questo scandalo per una cosa scritta da sempre nel regolamento che hai sottoscritto iscrivendoti
--- Termina citazione ---
Il regolamento è qui http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1&page=1#Item_1
Io non trovo nessun riferimento ai whisper e si dice chiaramente che i "moderatori" di questo forum sono Michele e Claudia.
-QUESTO- è il regolamento.
Se in un'altra discussione a latere c'è scritto come funzionano i whisper, gli utenti non sono tenuti a leggerla.
Paolo "Ermy" Davolio:
Davide, è nel topic di benvenuto, sezione Regolamento e comunicazioni, e in sticky...
Benvenuti!
Primo post, ultime righe, ben in evidenza...
Davide Losito - ( Khana ):
:) allora forse è il caso di accorpare i 2 thread, perché si possono creare confusioni a disperdere le regole in più di un posto.
Io non ho sentito il bisogno di leggere il thread "Benvenuti!", avendo già letto a suo tempo quello del "Leggi prima di Postare"/Regolamento.
Forse è anche il caso di mettere un riassunto dello stesso nella pagina di login o durante le procedure di iscrizione :)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]:) allora forse è il caso di accorpare i 2 thread, perché si possono creare confusioni a disperdere le regole in più di un posto.
--- Termina citazione ---
Più che accorpare i thread, bisognerebbe riportare, questo sì, le regole tutte in un posto bello chiaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa