Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Immersionist Play
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ho risposto al tuo whisper a Rafu perchè, visto il linguaggio, pensavo fosse per me. Poi ho visto che era per Rafu, e come per tanti altri tuoi "coloriti" messaggi sul mio conto che mandi in privato in giro, ho preferito ignorare, cancellando la risposta.
--- Termina citazione ---
Serve la screenshot dell'anteprima via mail?
EDIT: se vuoi rendo i miei whisper su questo forum pubblici, tutti dal primo all'ultimo.
Poi contiamo insieme i "coloriti" messaggi su di te, ok? E li paragoniamo in quantità a quelli in cui dichiaro che non mi interessa nessuna guerra. Ti va?
Problemi zero, Moreno.
Moreno Roncucci:
Se vuoi. Non ho niente da nascondere. Basta che rendi pubblico anche il tuo whisper a cui rispondevo. Senza editarlo, please.
Piuttosto, non hai ancora postato il link al post dove avrei "quotato" un tuo whisper...
[edit: crosspost con l'ultimo edit di khana]
Moreno Roncucci:
Risposta all'edit:
Fai pure, i whisper sono tuoi, mica devi chiedere il permesso a me per renderli pubblici... però pochi post fa mi hai accusato di qualcosa, e ancora non vedo questi link...
giullina:
questa discussione va giù ora.
Niccolò:
Khana, i whisper si chiamano whisper e non messaggi privati APPOSTA perchè non sono messaggi privati. non c'è nessuna violazione della privacy, dove la privacy non c'è. il regolamento è chiaro a riguardo.
poi, che io sappia (visto che sono iscritto alla ML moderatori anche se non sono un moderatore) i mod di solito non sbirciano i whisper altrui, li leggono se vengono richiamati a farlo o -come ha fatto moreno- se credono siano per loro. altrimenti li lasciano perdere (è già abbastanza faticoso moderare i thread pubblici, no?)
ma anche se fosse, i whisper sono così. è la stessa cosa su story games. vanilla è così. non sono comunicazioni private, non vogliono esserlo. sono sussurri, normalmente moderabili e normale parte dei messaggi del forum. tanto è vero che restano nei thread, e non sono cosa a parte.
non capisco questo scandalo per una cosa scritta da sempre nel regolamento che hai sottoscritto iscrivendoti... bah!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa