Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Conflitti con tanti pg e png, e bloccare un proiettile in due

<< < (3/3)

Moreno Roncucci:
No, la tua risposta indica che le tre risposte non sono state ABBASTANZA....

In generale: quando rispondo in pubblico, dò una risposta PUBBLICA, cioè mi preoccupo che non possa venir equivocata dalle altre persone che seguono la discussione e magari hanno problemi simili. Quindi, anche se ti chiedo informazioni, spiego anche PERCHÈ le chiedo. Non è una telefonata fra noi due, e mi pare abbastanza strano il tuo stupirti se parlo anche agli altri.

Nel tuo caso specifico: sei tanto sicuro che ti facessi un torto parlando dei problemi che mostrava il tuo post, che non mi hai nemmeno ascoltato. E la tua risposta li ri-presenta, ingigantiti.

Ti ho appena mostrato l'esatta procedura, da regolamento, che previene e risolve il tuo problema, ma tu non l'hai manco letta (o hai pensato che parlassi d'altro, non so) e ci hai letto che è un buco del manuale da risolvere parpuziamente "seguendo la fiction".

Spiegami, magari, come fai a ricavare da un post che ti presenta l'esatta procedura di gioco che risolve tutto da regolamento a ricavare l'idea che il regolamento non copra il tuo caso e che devi parpuziare.

Comunque, se vuoi una risposta diretta a te e solo a te: no, sei completamente fuori strada.  La risposta è "segui il regolamento alla lettera invece di inventarti procedure extra"

Moreno Roncucci:
Guarda, lo rendo ancora più facile, per chi non vuole  andare a leggersi le regole sul manuale...


--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2016-09-20 22:05:11 ---Da regolamento chi narra la bloccata?
--- Termina citazione ---

Chi blocca.


--- Citazione ---Chi decide, in quel momento, come, quando e con che effetto Z viene bloccato o deviato?
--- Termina citazione ---

Chi blocca.


--- Citazione ---Chi decide se Z si ferma lì interamente, parzialmente ma ha gli altri effetti, o se addirittura Z viene deviato su qualcuno che non era il primo bersaglio?
--- Termina citazione ---

Chi blocca


--- Citazione ---Quale limite ho da regola sulla narrazione? Il sopracciglio.
--- Termina citazione ---

Cioè, la credibilità della narrazione, che deve essere palese (non è accettato nemmeno il dubbio) per tutti i presenti al tavolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa