Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Basi della teoria forgita
Niccolò:
--- Citazione ---nel corso di Etologia si studia anche Etologia Umana, non è sempre vero che in Etologia si studia anche quella Umana, anche perchè p un introduzione recente quella Umana....
--- Termina citazione ---
NON MI RIGARE GLI SPECCHI!
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p]nel corso di Etologia si studia anche Etologia Umana, non è sempre vero che in Etologia si studia anche quella Umana, anche perchè p un introduzione recente quella Umana....[/p]
[p]NON MI RIGARE GLI SPECCHI![/p]
eh si che fai pure tu biologia se non sbaglio...leggiti la wiki va....
Niccolò:
io faccio psicologia. e l'etologia studia il comportamento umano. lorentz, lo studiamo anche a psicologia. dire che l'etologia non studia il comportamente umano "perchè non lo studia sempre" mi sembra un'arrampicata sugli specchi bella e buona.
sarebbe come dire che l'ingegneria meccanica non studia il motore a scoppio, perchè quando studi ingegneria meccanica mica tutti i corsi sono sul motore a scoppio!
Eishiro:
l'etologia è nata come scienza che studia il comportamento animale, poi si è aggiunta l'etologia umana, io non faccio altro che riportare quello che è scritto li e che ho studiato io, poi se vuoi aver ragione per me non è un problema
Niccolò:
madonna mia come sei duro. ma mi spieghi perchè dovrebbe essere rilevante com'era l'etologia 50 anni fa, e soprattutto perchè dovrebbe essere più rilevante di come è adesso, per definire queste questioni?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa