Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Basi della teoria forgita

<< < (2/12) > >>

Niccolò:
se non sbaglio edwards parte da basi si etologia e sociologia (lui è un professore universitario di biologia, ma immagino abba svariati interessi nelle scenze del comportamento) ma i vari discorsi suelle condizioni sociali dei giocatori di ruolo sono fatti con un linguaggio assolutamente non tecnico, molto pratico e colloquiale. non serve conoscere la sociologia per concordare. (questo "in aggiunta" a quello che dice moreno, non "invece")

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]in realtà il journal pubblicato qualche mese fa mi sembrava abbastanza prufescional
--- Termina citazione ---

Quale journal?

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]in realtà il journal pubblicato qualche mese fa mi sembrava abbastanza prufescional[/p]
[p]Qualejournal?[/p]

Penso sia questo.

Eishiro:
esatto

Natale Pezzimenti:
Per concordare ne servono di fattori, altrochè. Che una certa parte della teoria abbia un buon transfert nella produzione di giochi non implica che sia fondata o che descriva correttamente la realtà, anche il sistema tolemaico prevedeva alla perfezione i moti celesti :D
Chiaramente la mia non è nè una polemica nè un tentativo di delegittimazione, sono solo curioso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa