Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) PBF - Star Trek Galileo - Episode 1

<< < (9/15) > >>

TartaRosso:
Interviene Hucem con parole piuttosto chiare.
Dice che ovviamente siete tutti lì per il negliang nangsheng. Per lui le c’è un elevata probabilità che il passaggio dell’energia attraverso gli scudi federali (informazione che nessuno gli aveva dato) e le lievi disfunzioni registrate dalllo sparviero romulano, dipendano dal negliang nangsheng. Per questo è essenziale che i vostri sforzi congiunti si concentrino su questo aspetto.

Sekut e Sika provano a dire qualcosa sul fatto che bisogna avere cautela nel fare queste affermazioni e che ci vorrebbero ulteriori studi ma Hucem taglia corto e li interrompe.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Palin Majere:
Se Sunvor non ha altro da aggiungere penso che potremmo proseguire, ora è chiaro che il loro interesse è militare e accettano di collaborare solo per tenere d'occhio i nostri progressi. Ne vedremo delle belle.

Chiedo a Sunvor la possibilità di tenere un protocollo di allerta con la nave continuamente attivo perché c'è il rischio che quando non i dovessimo più servire ci potrebbe capitare un incidente.

Ivan Lanìa:

--- Citazione da: Palin Majere - 2016-10-03 18:08:11 ---Se Sunvor non ha altro da aggiungere penso che potremmo proseguire, ora è chiaro che il loro interesse è militare e accettano di collaborare solo per tenere d'occhio i nostri progressi. Ne vedremo delle belle.

Chiedo a Sunvor la possibilità di tenere un protocollo di allerta con la nave continuamente attivo perché c'è il rischio che quando non i dovessimo più servire ci potrebbe capitare un incidente.

--- Termina citazione ---
Permesso accordato, e per parte mia direi che è ora di riferire tutto ai miei superiori della Sezione 31 e ricevere istruzioni ulteriori. Se i Romulani trovassero un modo di usare il negliang nangsheng come arma, fra quello e il loro occultamento potrebbero spazzare via gli avamposti di confine e minacciare i mondi centrali della Federazione...

TartaRosso:
Dopo che avete chiarito di essere arrivati ad un accordo, Dan Giu e Gang Giao accompagnano i vostri due gruppi separatamente a ricongiungersi con il resto degli ufficiali e i capitani.

A valle dell’incontro, mentre siete già abbastanza lontani dai Romulani, Dan Giu vi spiega come sia contenta di essere stata assegnata ad un popolo come voi (e qua fa una serie di osservazioni su come vi deve chiamare, visto che non siete una unica nazione) e non a persone brusche come i romulani (Sekut escluso ovviamente).

Mentre parla con Archer sembra anche sincera nel dire questo. Al di là di quali possano essere i suoi compiti come diplomatica sembra trovarvi sinceramente simpatici.

Ad un tratto, quando ancora i Romulani non sono così lontani da voi, mentre passate accanto ad un colonnato che sostiene un corridoio che cinge un patio uno degli inservienti delle pulizie che si trova lì, si mette ad urlare:
“Uomini dello spazio! Liberateci dall’oppressione degli indegni del potere! Impeditegli di ucciderci!”.
Lo Xingiano riesce a dire solo questo, perché pochi attimi dopo viene tramortito, sembrerebbe non ucciso, dalle guardie che vi fanno da scorta, tramite dei raggi bluastri che escono dalle loro armi (delle sorte di corti tubi bombati all’interno del quale si infila la mano da una parte e che hanno la canna di uscita dall’altra, immaginateveli un po’ più fighi di come ve li ho descritti io :-) ).

Cosa fate?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Palin Majere:
Io nulla, al momento mantengo l'idea di non interferire della Prima Direttiva, ma delego a Sunvor un eventuale intervento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa