Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) PBF - Star Trek Galileo - Episode 1

<< < (8/15) > >>

TartaRosso:
Quando Sunvor contatta Sika telepaticamente, lei reagisce istintivamente con molto fastidio. Poi ti dice che questo contatto potrebbe benissimo essere considerato un atto di aggressione ma che per il bene della missione al momento non ti denuncerà.
Il nervosismo che aveva in precedenza è quasi sparito e ha lasciato spazio ad un nervosismo di segno diverso. Balbetta qualcosa sul fatto che non sa cosa sia il Tal Shiar, poi su come è possibile che tu sappia che Sekut possa appartenere al Tal Shiar.
Ti dice che lei è l’aiutante di Sekut e il suo ruolo è limitato esclusivamente ad aspetti scientifici.

Capisci con sicurezza due cose: 1 sta mentendo ed è molto brava a mentire, 2 tiene a Sekut.

Poi venite riportati alla discussione generale da Hucem che chiede anche a Sika di intervenire sul tema della distribuzione dei laboratori.

Cosa fate?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Palin Majere:
Io do per scontato due cose: che i Romulani abbiano mandato un vero scienziato autenticamente entusiasta per non destare troppo sospetto, ma come Romulani se sono in un posto lo sono per una ragione e sarebbe il caso di scoprire quale.

Io vado dritto al punto e chiedo rivolgendomi direttamente a Sekut:

«Pare proprio che dovremo fare un laboratorio comune, anche se per evitare problemi di interfacciamento vorrei proporre di tenere separati tutti i dispositivi di analisi. Ma se facciamo in questo modo, dobbiamo sapere esattamente quali obiettivi abbiamo, non possiamo permetterci di costruire un treno con due locomotive che tirano dai versi opposti.»

Poi coinvolgo il Dr. Traashlern delegando a lui la discussione sulla parte medica e biologica e la condivisione dei protocolli, dando per scontato che non troverò opposizione da parte Romulana ad affidare a lui il comando tecnico di questa branca.

Naturalmente non mi sovrappongo alla giuridisdizione di Sunvor, il mio intervento serve solo a darle il tempo di recuperare le idee dopo il contatto telepatico.

Ivan Lanìa:
Uhm, da parte romulana palesemente bolle in pentola qualcosa, e ci servono assolutamente degli occhi sul campo. Io approvo la mozione del tenente comandante Archer, e soggiungo che sarebbe d'uopo selezionare, per ogni squadra di ricercatori, due direttori che si occupino di coordinare gli sforzi, un federale e un romulano; se i Romulani approvano questa proposta (mi dica Tarta se richiede conflitto o meno), assegnerò al dottor Traashlern la supervisione sugli studi di biologia, e lavorerò con lui per tenere d'occhio i progressi dei Romulani e cercare di scoprire la natura del maledetto nilang nansheng.

TartaRosso:
Il professor Sekut vi spiega che per lui non ci sono problemi e che capisce perfettamente la necessità di non connettere strumenti federali e romulani. Anche se, con una frase a mezzo fra il serio e il faceto, dice che lui qualche prova la farebbe, e aggiunge un sorriso complice alla frase.

Sika dice che per quanto riguarda la parte che le compete non ci sono problematiche.

Hucem da il suo accordo anche ai direttori congiunti.

Per quanto riguarda l’avere una direzione di ricerca comune, Sekut si dice comletamente d’accordo e che sarà necessario incontrarsi il prima possibile fra tecnici per discuterne.

Vedete che i vostri accompagnatori, Dan Giu e Gang Giao sembrano piuttosto contenti dell’esito dell’incontro.

Avete alte richieste/domande?

<OOF

Se non avete altre domande., ditemi cosa volete fare, così passiamo alla prossima scena.

OOF>

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Palin Majere:
Direi che prima di uscire da lì vorrei sentire da uno dei tre orecchiuti una risposta alla mia domanda sul loro obiettivo. :)
Anche perché tutto il resto del panegirico serve a questo scopo.

Se tergiversassero dirò che sarà a questo punto necessario un altro incontro tecnico per procedere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa