Play by Forum > Play by Forum in corso
(The Pool) PBF - Star Trek Galileo - Episode 1
TartaRosso:
<OOF
Ivan, non so se hai letto la segnalazione di Moreno, nel topic di servizio, sull’errore che stavamo facendo nell’uso delle meccaniche. Comunque a questo punto direi che tirerò io (aggiungendo 1 dado) e prendendo solo il tuo tratto “Spia della Sezione 31”. Prendo solo quello perché mi sembra che in realtà il tratto più pertinente che hai è quello lì. Infatti il fatto che Sunvor può usare la telepatia deriva dal semplice fatto che è vulcaniana, ma la possibilità di esotrcere le informazioni a Sika derivano principalmente dal suo addestramento come spia (insomma è un po’ come quando in giochi come fate non conta che arma usi ma l’abilità che usi. L’arma è già lì, è un elemento di scena che hai a disposizione. Anche se qua parliamo di una caratteristica che non hanno tutti ma specifica della tua razza.
Come sempre se la cosa genera dubbi e cambiamo opinione, si fa riavvolgi.
OOF>
Ok il risultato è il seguente.
http://dadi.lapo.it/1475157343 1 5 5 5
Scegli monologo o dado in più. Se scegli il monologo, poi descrivo anche le informazioni che hai ottenuto.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Palin Majere:
<OOF
Giusto per capire come funzionano i conflitti, non ho capito una cosa, ma se hai aggiunto 1 dado al tiro, i dadi non dovevano essere 5?
1 dado a tua discrezione
2 dadi del tratto Spia qualificata della Sezione 31
2 dadi della riserva
OOF>
TartaRosso:
Tu supponi che io sappia contare ☺ . Comunque il risultato per fortuna non cambia perché ivan ha vinto il conflitto.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Palin Majere:
--- Citazione da: TartaRosso - 2016-09-29 16:09:38 ---Tu supponi che io sappia contare ☺ . Comunque il risultato per fortuna non cambia perché ivan ha vinto il conflitto.
--- Termina citazione ---
No è che non avevo capito se avevi sbagliato a contare i dadi o c'era qualcosa che non avevo capito io dei conflitti, tutto qui :)
Ivan Lanìa:
<OOF
Eccomi qua: tutto in regola ragazzi, letto l'indicazione di Moreno, un po' incavolato anche io per l'errore della traduzione ITA (IO MI FIDAVO DI LORO!!, un po' mi sento scemo ad aver letto il saggio di Edwards e non averlo notato neppure io. Tutto in regola con la scelta del tratto, procediamo pure.
/OOF>
Chiedo 1 dado per la riserva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa