Play by Forum > Play by Forum in corso
(The Pool) PBF - Star Trek Galileo - Episode 1
TartaRosso:
<OOF
Non mi sembra il caso di scomodare un conflitto.
Ditemi se vi sembra che faccia pochi conflitti. È che seguendo anche il manuale, faccio conflitti quando mi sembra sensato per le vostre capacità.
OOF>
Per Archer: Ti sembra che sekut sia estremamente sincero.
È quando cominci a parlare di dettagli tecnici ti segue senza problemi e risulta particolarmente entusiasta.
Anzi quando fai riferimento a dettagli dei vostri studi non noti, anche se minori, sekut ti ringrazia immediatamente e comincia a dire che il vostro spirito collaborativo è esattamente ciò che serve per creare un duraturo rapporto di amicizia fra romulani e federazione.
Hucem invece mostra una discreta competenza e fatica a trattenere il disagio per le parole di sekut.
@sunvor: mi rivolgo a sunvor anche se la domanda veniva da palin\archer, però è più sensato che una cosa del genere la noti sunvor.
Sika appare sinceramente entusiasta della discussione. Però cela, molto bene a dire Il Vero un certo nervosismo che non sai a cosa attribuire: la presenza di hucem? O forse nasconde qualcosa?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Palin Majere:
<OOF
Sì effettivamente ha più senso che mentre io parlo e discuto, sia Sunvor a notare le reazioni.
OOF>
TartaRosso:
<OOF
Resto in attesa delle vostre decisioni.
Ovviamente sunvor e Archer hanno la possibilità di consultarsi privatamente.
OOF>
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Palin Majere:
<OOF
Per me possiamo aspettare Ivan/Sunvor e poi decidere
OOF>
Ivan Lanìa:
<OOF
Eccomi e scusate il ritartdo
/OOF>
Uhm, la dottoressa Sika non me la racconta giusta: non può essere un caso che si stia ponendo esattamente come termine medio fra uno scienziato eterodosso e un militare compunto.
La contatto telepaticamente e le domando con un "tono di voce" affabulatore: "Dottoressa Sika, non trova strano che la Tal Shiar abbia assegnato una missione csì delicata a un intellettuale xenofilo come il suo collega Sekut? E se da un lato capisco che il comandante Hucem sia qui per impedire diserzioni, lei che ruolo ha in tutto questo?"
Chiamo un conflitto: voglio contattarla telepaticamente e persuaderla a spiegarmi cosa bolle in pentola.
Formo la mia mano con:
1 dado del tratto Guardiamarina vulcaniana della flotta stellare: sto usando la telepatia vulcaniana
2 dadi del tratto Spia qualificata della Sezione 31: non mi espongo come agente segreto della Federazione, ma cerco di metterle pressione facendo intuire che so più di quanto dovrei (specificamente con il riferimento alla Tal Shiar, il servizio segreto romulano).
2 dadi della Riserva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa