Archivio > General

A Penny For My Thoughts

<< < (4/8) > >>

Renato Ramonda:
Le mie non sarebbero significative: ho ordinato 3 copie di penny e un'altro gioco quindi boh. Vai su IPR e fai un carrello: le spese te le calcola al volo.
Di solito sono piuttosto assurde, ma se conti il cambio favorevole di solito ottieni di pagare un gioco come se il cambio euro/dollaro fosse 1:1, all'incirca.

Che e' un po' una fregatura ma meglio che un calcio nei denti.

Rafu:
OK, aspetto come al solito di vedere se faranno una versione solo PDF...  :P

E forse prima o poi, il giorno che vorrò farmi un regalo, farò un singolo ordine massiccio di giochi disponibili solo in cartaceo.

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Il problema è proprio se non lo si gioca nemmeno una volta :P
--- Termina citazione ---

Mah. Questo secondo me e' un gioco da provare a far giocare a gente "esterna". D'altronde e' un gioco di societa' con procedure precise, un numero di giocatori definito, una durata contenuta.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Questo secondo me e' un gioco da provare a far giocare a gente "esterna"

Vedrò se trovo qualcuno; cosa non facilissima, purtroppo... Come durata piú o meno com'è?

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Probabile, finito il preorder... ma non e' detto, potrebbe rimanere solo in bundle.[/p][p]Da dopodomani il bundle costera' 20 dollari, btw.[/p][p]Suvvia! 15 dollari sono poco piu' di 10 euri... se anche lo giocate solo una volta in 4 vi costa meno di una birra a cranio :)[/p]

ma devi leggertelo in inglese...pensa a chi non capisce nemmeno quelli in italiano! :PPPPP
Però se lo imparate voi che siete bravi, poi me lo spiegate e mi fate giocare...verp? (Faccina con occhioni pucciosi)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa