Gente Che Gioca > Gioco Concreto

AW domande post prima sessione

<< < (3/4) > >>

Mauro:
Però non significa nemmeno regalargli una battaglia, e una sparatoria uno contro uno, salvo magari casi particolari, è tutto meno che una battaglia.

Niccolò:
forse si, forse no. se titizi si danno la caccia a vicenda in un complesso industriale abbandonato per me la è. se si pestano con tubi di ferro in mezzo a gente che incita per me la è. non è di certo la quantità di gente (o di gente contro) che fa la differenza, e non credo che in un uno contro uno scatti il diritto dei png a "rompergli le palle" :D

Daniele Di Rubbo:
Io sono d’accordo con Mauro, oltre al fatto che la versione da vulgata di sii fan dei personaggi come “asseconda i loro capricci quando frignano” è una di quelle cose contro le quali mi sono sempre battuto.

Se volete una buona spiegazione di che cosa voglia veramente dire quel principio, vi rimando a questo post di Simone Micucci:

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,8772.msg168935.html#msg168935

Niccolò:
In che senso "non negargli le,cose,che,sono cistate avanzamenti" é considerabile "assecondarli mentre frignano"? Ma poi avete davvero giocatori cosí frignoni?

Daniele Di Rubbo:
Forzare l’interpretazione di una situazione per usare una mossa a tutti i costi, a mio avviso, è un “assecondare i loro capricci quando frignano”. Non temere che, se ci sta, sono io il primo a ricordargli di come funziona la mossa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa