Archivio > General
Lady Blackbird
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele999[/cite][p]Grazie Raffaele.[/p][p]...con tutta sta teoria che leggo (ebbene si, mi sta intrippando da morire)ho paura di ridurre questo scenario molto carino in un parpuzio-style, che ha poco a che fare con la rivoluzione copernicana che sta avvenendo nella mia testa da quando ho scoperto questo mondo di giochi innovativi...[/p]
--- Termina citazione ---
Uh? Non fuggi via terrorizzato? O.o
--- Citazione ---
P.S.
Al mio attivo ho la lettura dei regolamenti di: The Pool, The Questing Beast, AiPS, wiki del Solar System, ma 0 prove sul campo. Sarà questo il problema? ;)
Le zero prove sul campo decisamente si. Probabilmente avrai qualche difficoltà iniziale, e appena giocherai con qualcuno ad una CON o un qualsiasi incontro avrei una specie di rivelazione profetica. XD
PS: di dove sei? Magari riesci a provare con qualcuno o a ritrovarti ad una CON. ^_^
Gabriele Manfredi:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Uh? Non fuggi via terrorizzato? O.o
Non ancora... Dici che sono strano? ;P
Guarda, non è che mi addentri poi molto negli argomenti tecnici, ma mi piace capire da dove vengono questi giochi, per cui mi sto "infarinando"... Ma da qui ad essere un teorico del gdr ce ne passa... ;)
Comunque sono di Massa, sto già giocando a CnV con un ragazzo conosciuto qui sul forum, ma ad una CON nelle vicinanze ci verrei più che volentieri :)
Va, probabilmente è meglio che per partire usi qualcos'altro e tornare su questo in un secondo tempo!
Grazie a tutti per le risposte!
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele999[/cite]sto già giocando a CnV con un ragazzo conosciuto qui sul forum
lordzero?
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele999[/cite][p]sto già giocando a CnV con un ragazzo conosciuto qui sul forum[/p]
[p]lordzero?[/p]
Esattamente :-)
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele999[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Uh? Non fuggi via terrorizzato? O.o[/p]
[p]Non ancora... Dici che sono strano? ;P[/p][p]Guarda, non è che mi addentri poi molto negli argomenti tecnici, ma mi piace capire da dove vengono questi giochi, per cui mi sto "infarinando"... Ma da qui ad essere un teorico del gdr ce ne passa... ;)[/p][p]Comunque sono di Massa, sto già giocando a CnV con un ragazzo conosciuto qui sul forum, ma ad una CON nelle vicinanze ci verrei più che volentieri :)[/p][p]Va, probabilmente è meglio che per partire usi qualcos'altro e tornare su questo in un secondo tempo![/p][p]Grazie a tutti per le risposte![/p]
Non preoccuparti, la maggior parte delle persone che conosco ha un'infarinatura più o meno profonda, senza essere teorici (che è proprio una cosa a parte). ^_^
Se hai un gruppo al quale piace sperimentare vai tranquillo, provate, fate le vostre esperienze e se vi va riportatele, che così ognuno vede quali procedure funzionano meglio e quali sono da evitare con determinati giochi. È così che funziona una community! XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa