Autore Topic: Nuova definizione di "New Wave"  (Letto 12238 volte)

Nuova definizione di "New Wave"
« Risposta #60 il: 2010-01-14 10:21:43 »
Essendo che la discussione sulla mia nuova definizione è andata a remengo, tipo, dal secondo post in poi, chiederei la chiusura e lo split della discussione. Per quanto mi riguarda, continuerò a usarla e linkerò il mio primo post ogni volta, così da non lasciare spazio a equivoci. :-P
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 2010-01-14 12:06:59 »
Si dice che è andata a #######. u_u
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #62 il: 2010-01-14 14:04:28 »
Donne di facili costumi abituate a fare tardi la sera per lavoro?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 2010-01-14 14:49:03 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Donne di facili costumi abituate a fare tardi la sera per lavoro?

Donne generose, e più economiche aggiungerei u_u.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 2010-01-14 17:53:25 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Essendo che la discussione sulla mia nuova definizione è andata a remengo, tipo, dal secondo post in poi, chiederei la chiusura e lo split della discussione. Per quanto mi riguarda, continuerò a usarla e linkerò il mio primo post ogni volta, così da non lasciare spazio a equivoci. :-P[/p]

Concordo. La discussione è interessante ma è talmente off-topic che dopo 100 post ormai chiunque fosse interessato all'argomento non la troverà mai (nemmeno i diretti interessati saranno mai in grado di ritrovare i loro stessi post fra una settimana. io lo dico sempre che creare nuovi thread conviene e un post iniziale vale 10 secondi post e 100 post dopo il trenta, e che dopo 50 post ormai legge solo chi scrive, ma è inutile....).

Dimmi da che post vuoi che splitti il thread e poi lo chiudo. Consiglio a tutti gli altri di lanciare nuovi thread sugli argomenti che stanno trattando in questi ultimi post. (la parte sulle "generazioni" la splitto già da subito)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 2010-01-14 18:28:55 »
avevo confuso un pò gli argomenti trattati :P
sposto il mio post nell'altro topik :)
« Ultima modifica: 2010-01-14 19:07:50 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: