Archivio > General
Mouse Guard
Leonardo:
C'è qualcosa che mi respinge totalmente (a pelle) in Mouse Guard... :-( Si tratta di un puro pregiudizio immotivato e irrazionale, al punto che mi vergogno perfino ad ammetterlo, ma l'idea di giocare un topo antropomorfo non riesce proprio a invogliarmi a dare un'occhiata a questo prodotto, nonostante ci siano tutte le premesse per pensare che si tratti di un ottimo gioco. Stranezze dell'essere umano...
Suna:
Domanda. L'edizione con copertina rigida è ancora in giro?
Arioch:
Qui trovi la sezione dei forum di BW dedicata agli Hack di Mouse Guard. Ce ne sono alcuni di fatti veramente bene, per esempio "Realm Guard", per giocare come un "Ramingo" della Terra di Mezzo.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Domanda. L'edizione con copertina rigida è ancora in giro?[/p]
--- Termina citazione ---
Qui http://www.ibs.it/book/9781932386882/crane-luke/mouse-guard-roleplaying.html lo danno disponibile
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Leonardo[/cite][p]C'è qualcosa che mi respinge totalmente (a pelle) in Mouse Guard... :-( Si tratta di un puro pregiudizio immotivato e irrazionale, al punto che mi vergogno perfino ad ammetterlo, ma l'idea di giocare un topo antropomorfo non riesce proprio a invogliarmi a dare un'occhiata a questo prodotto, nonostante ci siano tutte le premesse per pensare che si tratti di un ottimo gioco. Stranezze dell'essere umano...[/p]
--- Termina citazione ---
Mah...
Io di sicuro non amo gli animali antropomorfizzati, e mi stanno pure particolarmente antipatici i topi. Tuttavia, per Mouse Guard si può fare eccezione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa