Play by Forum > (Vampiri: La Masquerade) Creazione Scenario Gruppo Alpha

[Vampiri Masquerade] Progetto N°2

<< < (7/11) > >>

Simone Micucci:
Arkamundi che ne pensi come concetto di Coterie e di gregge? Poi aspettiamo gabriele

Arkamundi:
Certo che mi piace, un po' l ' ho proposto anche io;D

Gabriele Mammi:
Ok, la prima idea che mi è venuta in mente pensando al Vile è stata questa:
- Il Personaggio è un Vile, probabilmente uno dei cosiddetti Sangue Debole, e ha un Oscuro Segreto. Appartiene al segretamente al Sabbat, quindi si tratta di un Pander (i Vili del Sabbat), che serve i signori della Setta Lasombra e Tzimisce, dai quali ha appreso parte delle sue discipline. Si trova nel dominio anarchico perché vuole fare proselitismo, proteggere questa "indipendenza" fino all'arrivo dei suoi sabbatici amici, ma dovrà prima vedersela con la minaccia di altri esterni: Anziani camarilla, cacciatori, lupini, ecc.
Mi piaceva l'idea di avere in gioco un personaggio che ci tenesse a tener unito questo dominio anarchico per motivazioni differenti dalle vostre, ed è questo il punto centrale del personaggio, non tanto l'essere un Pander o cos'altro. Il sabbat rimarrebbe sullo sfondo. Mi piacerebbe vedere che tipo di relazioni si instaurano tra i personaggi.

Sono aperto ad ogni riflessione, consiglio, approfondimento che vogliate darmi.

Arkamundi:
Dico la mia: potrebbe essere interessante per il fatto che cosí simone potrebbe dimostrare che i tipici complotti di vampiri possono funzionare anche senza segreti, segretucci, bigliettini, cambi di stanze e giochiamo ad inchiaparella con gli altri giocatori.

Se a te piace come idea ti proporrei una variante sul tema: sei un pander, non conosci I'll tuo sire, non conosci il sabbath ma loro comunicano con te con sogni, visioni, messaggi in codice, ti dicono cosa devi fare per diventare come loro e una di queste cose é infiltrarti nel dominio anarchico dove hai un altro nome e un altra storie, in pratica sei un agente sotto copertura, ti piace l' idea?

Io mi lascerei aperte le seguenti domande su questo pg:

Cos' é il sabbath?
Perchè é interessato al dominio?
Il pg alla fine tradirá davvero I suoi amici per I suoi padroni?
Il pg troverá una famiglia?

Gabriele Mammi:
Non particolarmente  ;D allora continuo a ragionare su altre idee di Vile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa