Play by Forum > (Vampiri: La Masquerade) Creazione Scenario Gruppo Alpha

[Vampiri Masquerade] Progetto N°2

<< < (6/11) > >>

Simone Micucci:
Per le citazioni: non è un problema finché non iniziano i multiquote. Citare 4 frasi per dare 4 risposte. ^_^

Se vuoi te lo dico io un clan che mi piacerebbe davvero vedere giocare perché non l'ho MAI visto.

Il Vile.

Ti andrebbe?

Arkamundi:
Voto anche io per il vile, per quanto mi riguarda comunque faccio o malkavian o Nosferatu

Tambo:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2014-11-10 12:34:03 ---è esattamente quello che sto dicendo. ^_^

Adesso sentiamo se come concetto di Coterie piace anche agli altri due.
Fondamentalmente una Coterie nata per "difendere" e "sfruttare" un certo territorio e una certa classe di persone. Un ghetto, magari con diversi casi di gente clandestina, che lavora in nero (quando lavora) e che altrimenti sarebbero facili vittime di sfruttatori, malavita e altri vampiri (magari più malintenzionati di voi...o più inesperti).

Che ve ne pare?
Gabriele? Tambo? (Scusa per il nick, ma tocca che vi distinguo XD )

--- Termina citazione ---

Mi piace come idea di gregge!

Tambo:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2014-11-09 00:52:44 ---Una domanda: se hai una decina di anni sei nato in questo dominio anarchico. Non sai davvero come si sta sotto la Camarilla. Lo stigma sociale da dove viene? Eravate di un altro dominio e vi siete trasferiti qui? In quel caso alcuni potrebbero non fidarsi di te perché sei di fuori.
Il tuo Sire è morto? Ucciso da un suo nemico? O magari è solo sparito? Dimmi tu.

1) Non pensavo che Pablo fosse nato qui. Apparteneva ad un altro dominio, magari di una grande città, e ha trovato questo dominio anarchico solo cinque anni fa, dopo aver perso il suo Sire, perché era un dominio che tendenzialmente non lo rifiutava.
2) Si, alcuni possono non fidarsi di Pablo perché è di fuori e perché in fin dei conti appartiene al clan che regge la Camarilla e al quale non dovrebbe far piacere un dominio 'ribelle' (rispetto alle regole della Camarilla).
3) Pablo non sa se il Sire sia morto o meno, ma lo sospetta. Ai suoi occhi però è solo sparito.

Tambo:

--- Citazione da: Gabriele Mammi - 2014-11-09 12:50:52 ---Detto questo, pongo a tutti una domanda un po' strana.
Mi piacerebbe che il mio personaggio fosse anche per voi qualcosa di interessante con cui interagire. Come? Semplice. Ci sono Clan che non avete mai giocato/visto giocare? Clan di cui siete piuttosto curiosi o che vedreste bene collegati all'idea del vostro personaggio? Sono d'accordo con Simone che non si dovrebbe mai creare un personaggio a partire da un Clan, e sono un forte sostenitore del "Prima l'umano, poi il Vampiro", ma ho motivo di credere che la giocata interessante possa nascere anche dalle alchimie tra Clan. Cosa ne dite?
Io, essendo prima di tutto un Narratore, posso adattarmi a qualunque idea.

Non ho idee in particolare, ma il Vile mi sembra una buona scelta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa