Play by Forum > (Vampiri: La Masquerade) Creazione Scenario Gruppo Alpha

[Vampiri Masquerade] Progetto N°2

<< < (5/11) > >>

Arkamundi:
Posto l' idea per il mio personaggio "I'll Portoghese" (chissá come mai :-P)

Concetto: idealista
Natura: giudice
Carattere: entusiasta
Vita da umano: figlio di due dottori brasiliani, si trasferisce in america per sfuggire alla dittatura militare dopo la scomparsa del padre. Di famiglia facoltosa vive con risentimento e disprezzo I'll fatto che gli USA non facciano nulla per contrastare la dittatura nel suo pase ma anzi segretamente l' appoggino.

Poi l' abbraccio e il resto lo vediamo poi, questo intanto é per spiegare un pallino in alleati o gregge
(Da definire)

Simone Micucci:
mmm...una coterie vicino a un ghetto?
Lo sfrutta o lo protegge?
Se per cambiare la coterie fosse composta da alcuni che hanno a cuore la sorte di alcune persone, anziché semplicemente sfruttarle?

PS: gregge da questo punto di vista è neutro. Non dice nulla sul rapporto tra il vampiro e le vacche (tant'è che può andare dalla setta che ha il vampiro come capo, al locale notturno con clienti casuali)

Arkamundi:
Gregge, Ben per me lo protegge e lo sfrutta, é un rapporto complesso e disfunzionale che potremmo riassumere come una specie di simbiosi, il vampiro protege il gregge, il gregge nutre I'll vampiro. In fondo non é una cosa intrinsecamente malvagia, no ? A me l' idea dei protettori vampirici mi piace, la gente Del ghetto SA che puó star sicura e in pace finché dona in po' di sangue agli esseri Della notte. X me ha senso come gregge.  E in piú puó giustificare rapporti non x forza conflittuali tra umani e vampiri

Simone Micucci:
è esattamente quello che sto dicendo. ^_^

Adesso sentiamo se come concetto di Coterie piace anche agli altri due.
Fondamentalmente una Coterie nata per "difendere" e "sfruttare" un certo territorio e una certa classe di persone. Un ghetto, magari con diversi casi di gente clandestina, che lavora in nero (quando lavora) e che altrimenti sarebbero facili vittime di sfruttatori, malavita e altri vampiri (magari più malintenzionati di voi...o più inesperti).

Che ve ne pare?
Gabriele? Tambo? (Scusa per il nick, ma tocca che vi distinguo XD )

Gabriele Mammi:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2014-11-10 12:34:03 ---è esattamente quello che sto dicendo. ^_^

Adesso sentiamo se come concetto di Coterie piace anche agli altri due.
Fondamentalmente una Coterie nata per "difendere" e "sfruttare" un certo territorio e una certa classe di persone. Un ghetto, magari con diversi casi di gente clandestina, che lavora in nero (quando lavora) e che altrimenti sarebbero facili vittime di sfruttatori, malavita e altri vampiri (magari più malintenzionati di voi...o più inesperti).

Che ve ne pare?
Gabriele? Tambo? (Scusa per il nick, ma tocca che vi distinguo XD )

--- Termina citazione ---

E' un problema se faccio le citazioni?
Come concetto di Gregge non mi dispiace, potrebbe addirittura far nascere delle belle cose a livello di Coterie.
Ma più che altro prima vorrei davvero che gli altri due giocatori rispondessero alla domanda che ho fatto prima, così da restringere il campo degli eventuali Clan da cui partire a delineare il personaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa