Play by Forum > (Vampiri: La Masquerade) Creazione Scenario Gruppo Alpha

[Vampiri Masquerade] Progetto N°2

<< < (3/11) > >>

Tambo:



--- Citazione da: Simone Micucci - 2014-11-07 22:04:48 ---O anche: quanto è indifeso un Cainita cresciuto senza nemici? O anche cosa resta di un combattente quando non c'è più da combattere?

Si.

Che tipo di personaggio avresti in mente?

--- Termina citazione ---

Per ora ho solo idee un po' fumose... Restando in tema anarchia, mi immagino un anarchico fanatico che mal sopporta le 'regole' della società Cainitica, e forse nemmeno le conosce bene. Come clan direi brujah.

Simone Micucci:
uuh, un tizio giovane immagino? Giovane come età da vampiro intendo.
Come te lo immagini? Non dico di aspetto fisico, ma di comportamento.
Come esprime la sua intolleranza? Cosa fa in pratica?
A cosa tiene?
Secondo te come mai è stato abbracciato?
Che giri frequenta? Quali fratelli gli girano intorno? è rinomato tra alcune teste calde? magari è rinomato come artista? (musicista o altro?) Che ambienti frequenta di solito? Che legami ha con i normali esseri umani? Qualcuno che non dovrebbe sa che lui è un vampiro? (considera questa ipotesi. Magari lui considera la Masquerade più come una traccia vaga che una regola da seguire davvero)

(PS: considera anche l'ipotesi di giocare fuori dagli stereotipi. Un ribelle e scontroso Malkavian. Vile. Toreador. Gangrel. Sono validissimi).

Tambo:
Ho anche un'altra idea, che esula un po' da quello che ci siamo detti. Potrei avere un  background da mortale di un membro di una comunità ghettizzata oppure malvista dalla maggioranza delle persone. In particolare, se giochiamo negli usa, pensavo ad un messicano o in generale ispano-americano appena emigrato. Questo per fare un personaggio che avesse come problema fondamentale la difficoltà di integrazione, e che continuasse a soffrire del problema che aveva da mortale anche da vampiro.

Simone Micucci:
Quale dei due ti ispira di più?

Arkamundi:
Io vorrei fare un giovane idealista convinto di poter cambiare la societá dei fratelli in senso piú democratico e ugualitario clan : toreador, malkavian, Nosferatu? Devo decidere su cosa puntare. Nosferatu mi ispira sempre per gioca fuori dal coro mentre malkavian e toreador son piú sul classico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa