Chiacchieriamo > Generale

Come salvare il bambino e buttare l'acqua sporca?

<< < (2/6) > >>

Palin Majere:

--- Citazione da: Davide Alberici - 2014-09-11 13:37:37 ---

--- Citazione ---Un esempio concreto di cosa intendi con "accordi off-game"?
--- Termina citazione ---
Ne ho fatto esempi fino allo sfinimento nel mio oceonico post in gioco concreto oggi faccio fatica a scrivere con sti tastini del cavolo.

Scusa, ma siccome in questa sezione "Sotto il cofano" l'actual play mi sembra ancora obbligatorio, non potresti aspettare a postare quando non hai i tastini del cavolo?
Spero ti renda conto che un utente del forum potrebbe anche cliccare su un thread da leggere perché attirato dal titolo senza avere letto per forza tutti i thread dell'autore, no?

Lascio a chi ha il compito di farlo le indicazioni sul charitable reading e tutto il resto.

Davide Alberici:

--- Citazione da: Palin Majere - 2014-09-11 13:56:59 ---
--- Citazione da: Davide Alberici - 2014-09-11 13:37:37 ---

--- Citazione ---Un esempio concreto di cosa intendi con "accordi off-game"?
Ne ho fatto esempi fino allo sfinimento nel mio oceonico post in gioco concreto oggi faccio fatica a scrivere con sti tastini del cavolo.

Scusa, ma siccome in questa sezione "Sotto il cofano" l'actual play mi sembra ancora obbligatorio, non potresti aspettare a postare quando non hai i tastini del cavolo?
Non lo so, dimmelo tu? Mattia non mi pare che abbia portato esempi concreti a favore di quello che ha detto lui.
Per i tastini, non so cosa dirti, mi pare che anche il gergo da osteria sia vietato ma questo punto non so che dirti.
A proposito, adesso gli AP ce li hai, perché non commenti?

--- Citazione ---Spero ti renda conto che un utente del forum potrebbe anche cliccare su un thread da leggere perché attirato dal titolo senza avere letto per forza tutti i thread dell'autore, no?
Io mi aspettavo di ricevere dei suggerimenti concreti o almeno una risposta in tono più acconcio.

--- Citazione ---Lascio a chi ha il compito di farlo le indicazioni sul charitable reading e tutto il resto.
Il mio pensiero non è mai cambiato di una virgola, né qui, né altrove.

Palin Majere:

--- Citazione da: Davide Alberici - 2014-09-11 14:00:52 ---A proposito, adesso gli AP ce li hai, perché non commenti?

Perché abbiamo crosspostato :)

Continuo a ritenere che nessuna regola di nessun gioco possa rimediare o impedire la violazione delle regole di un contratto sociale.

È come se una squadra di calcio non restituisse il pallone dopo aver commesso un fallo: tecnicamente non è obbligata a farlo, ma avrebbe delle conseguenze e delle pressioni sociali tali che il vantaggio momentaneo conseguito non varrebbe la candela.

Davide Alberici:
Quindi, per farla breve, devo arrangiarmi da solo?
Ne terrò conto, grazie.

Moreno Roncucci:
Davide, visto che proprio non riesci a seguire il regolamento di questa sezione, sposto tutto il thread in "chiacchiere"

Perchè è questo che è questo thread: chiacchiere in libertà, senza uno straccio di concretezza.

La sezione "sotto al cofano" è per discutere di GIOCO REALE, in maniera da confrontarsi, non è uno spazio per le tue rogne personali con il tuo vecchio gruppo in cui gli altri non possono intervenire. Mattia ti ha semplicemente ricordato il regolamento.

Regolamento che non hai letto, se sei convinto che "sotto al cofano" sia una sezione dove ci sia meno obbligo di parlare in termini di gioco concreto rispetto alle altre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa