Archivio > General

[Geiger Counter] In italiano

(1/5) > >>

Franco:
Ho visto che l'hanno tradotto su GDRItalia; dopo che mi ero già fatto la "faticaccia" di leggerlo in inglese.
Fa niente userò le schede personaggio, nel mio gruppo ci sono ancora PG che rompono quando le schede riportano due parole in un'altra lingua.
Vi segnalo il link:

http://www.gdrzine.com/index.php?option=com_rokdownloads&view=file&id=437&Itemid=78

Qualcuno l'ha provato?

Alessandro Piroddi (Hasimir):
io l'ho provato in 3 (quindi un pò sotto il numero consigliato di giocatori) ed è uno spasso :)
non vedo l'ora di rigiocarlo ... ecco ... magari a Mosquito se non so che fare butto in piedi un Geiger Counter :monkey:

Paolo "Ermy" Davolio:
Io l'ho provato che eravamo in... 7? Ezio tu ti ricordi?
Un pomeriggio al corso di giochi di ruolo che doveva essere "buca" perchè mancavano giocatori sia a me che a Ezio, allora abbiamo fuso i gruppi e improvvisato un GC.

Sì, confermo che è uno spasso. Noi l'abbiamo puntata su toni molti trash: un campo di boy scout americani che viene assalito da lupi geneticamente modificati.
FILM DELL'ORRORE: "LUPETTI", l'horror dell'anno! XD

Franco:
Adoro i "cooperative" sia GDR che Boardgame e mi attrae molto l'idea di poter giocare un "Survival Horror"; ma anche il "War Survival" mi ispira parecchio!

Mi impensierisce invece l'impostazione della partita stile: "stiamo girando un film".

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Franco[/cite]Mi impensierisce invece l'impostazione della partita stile: "stiamo girando un film".
--- Termina citazione ---

Why?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa