Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 112490 volte)

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #435 il: 2010-09-21 16:15:00 »
NCAS siamo andati avanti per un po' e in certi periodi a buon ritmo. Cmq hai ragione.
Chi altro si fa avanti?

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #436 il: 2010-09-25 20:24:15 »
Ci sarebbero 1 o 2 persone interessate ad un PbF di The Questing Beast? Pensavo di fare la Guida e Andrea Forgione si è già unito. Io posso garantire un messaggio al giorno, weekend esclusi, ma mi va bene anche più lento o (a volte) più veloce.

C'è qualcuno?
Francese per amore

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #437 il: 2010-10-02 12:49:32 »
"AAA PBF cercasi"

Visti i numerosi PbF di cui son rimasto orfano mi piacerebbe cominciarne almeno uno che possa arrivare a conclusione o perlomeno durare un pochino. Io assicuro la possibilità di scrivere almeno un post ogni due giorni, anche perchè dovendo aspettare sempre qualcuno rimane inutile parlare di un post al dì.
Non sono molto schizzinoso e chiunque abbia voglia e tempo di partecipare posso giocare a:

NCaS (volendo anche GM), AiPS, CnV, Anima Prime, Solar, LSdS

Altrimenti anche a qualsiasi altra proposta che mi ispiri, ma i sopra citati gdr sono gli unici dei quali posseggo il manuale

Chi vuole farsi avanti?

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #438 il: 2010-10-02 14:58:44 »
Io sarei interessato! NCaS mi andrebbe benissimo come giocatore, o anche AiPS dove posso fare il produttore. Se no se accetti proposte propongo The Quesing Beast, un sistema basato su The Pool che parla di avventure di animali antropomorfi nella Britannia arturiana. CnV mi ispirerebbe molto ma non ci ho mai giocato e non mi sentirei pronto a fare il GM...

Un post ogni 2 giorni va benissimo, salvo weekend dove non potrò postare.
Francese per amore

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #439 il: 2010-10-02 15:23:58 »
Qualcuno ha voglia di giocare via chat a D&D4e con MapTool?

Fabio Airoldi

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #440 il: 2010-10-02 17:14:09 »
Talos, ci sono per NCaS, AiPS e LSdS - sempre in funzione di giocatore, non di master.

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #441 il: 2010-10-03 11:57:49 »
@Hendrake : The Questing Beast non mi ispirava, per questo non mi ero fatto avanti, per NCaS o AiPS bene con Airone siamo già in tre, non andrebbe già male soprattutto per il primo, aspettiamo di vedere se c'è qualcun altro

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #442 il: 2010-10-03 13:54:01 »
io ci sono per Ncas, aips (ma in pbf non rende ), Solar...ma se partiamo BEN INTENZIONATI perchè tutte queste interruzioni mi hanno depresso
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Fabio Airoldi

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #443 il: 2010-10-03 18:44:46 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]aips (ma in pbf non rende )


No? Io ci speravo parecchio... NCaS sarebbe la mia terza scelta, LSdS la seconda. Giocherei anche a Solar ma sinceramente non ho proprio tempo (nè troppa voglia) di imparare un regolamento nuovo.
« Ultima modifica: 2010-10-03 18:47:11 da Airone »

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #444 il: 2010-10-04 14:37:17 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]"AAA PBF cercasi"[/p][p]Visti i numerosi PbF di cui son rimasto orfano mi piacerebbe cominciarne almeno uno che possa arrivare a conclusione o perlomeno durare un pochino. Io assicuro la possibilità di scrivere almeno un post ogni due giorni, anche perchè dovendo aspettare sempre qualcuno rimane inutile parlare di un post al dì.
Non sono molto schizzinoso e chiunque abbia voglia e tempo di partecipare posso giocare a:[/p][p]NCaS (volendo anche GM), AiPS, CnV, Anima Prime, Solar, LSdS[/p]

Ci sono per tutti tranne CnV che non conosco le regole. In particolare, quelli sottolineati (e ogni gdr basato su Fate)
« Ultima modifica: 2010-10-04 14:38:16 da P.Jeffries »

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #445 il: 2010-10-04 21:09:04 »
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]Ci sono per tutti tranne CnV che non conosco le regole. In particolare, quelli sottolineati (e ogni gdr basato su Fate)


Mh purtroppo quelli da te preferiti sembrano i meno gettonati, ma ricapitoliamo

-NCaS: ci starebbero tutti, 4+GM, tosta ma forse si può fare, sarebbe solo da decidere chi guiderebbe gli altri

-AiPS: Anche qui tutti, ma Glenda con qualche remora, che in parte condivido visto che si deve collaborare molto, ma se siamo veramente ben intenzionati e ci diamo un pò di ritmo, forse si potrebbe fare. In caso produttore Hendrake

-Solar: quasi tutti, Hendrake non ho capito se lo gradirebbe, Airone con un pò di sforzo, bah, anchio tanto dovrei rileggermelo, in questo caso forse Jeffries vorresti playtestare la tua versione moderna? Ovviamente faresti la Guida, io ci starei ma dipende dagli altri

-Per tutti gli altri pochi consensi

Quindi ripensateci, scrivete, decidiamo, giochiamo

Bye

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #446 il: 2010-10-04 22:02:24 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]-Solar: quasi tutti, Hendrake non ho capito se lo gradirebbe, Airone con un pò di sforzo, bah, anchio tanto dovrei rileggermelo, in questo caso forse Jeffries vorresti playtestare la tua versione moderna? Ovviamente faresti la Guida, io ci starei ma dipende dagli altri

In verità non penso che sia da playtestare. Io ho giusto messo insieme il materiale che ho trovato in rete in modo da dare alla gente un bel po' di crunch già pronto, non avevo idea di preparare del materiale adattato e testato per un setting (infatti, parlo di storie moderne, quindi niente di specifico). Cmq, a me va benone propormi anche come guida, o in ogni caso giocare agli altri giochi.

Riguardo AIPS, l'ho provato 2 volte su forum (qui su gcg e anche su gdrita) ed è lentissimo. Magari però si può andare più alla svelta.

Citazione
[cite]Autore: Airone[/cite]Giocherei anche a Solar ma sinceramente non ho proprio tempo (nè troppa voglia) di imparare un regolamento nuovo.

Beh.. non è difficilissimo, non preoccuparti
« Ultima modifica: 2010-10-04 22:02:44 da P.Jeffries »

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #447 il: 2010-10-05 08:49:45 »
Mi sono appena letto dei pbf di AiPS e in effetti sembra non essere troppo adatto al pbf... si puo provare, pero...

Per il Solar non l'ho ancora letto ma se non e troppo complessvo a benissimo, ci sono. Ambientazione moderna?

Se si sceglie Ncas posso comunque fare il gm se nessun altro se la sente, anche se ci ho giocato una sola volta... se c'e qualcun altro lascio volentieri la responsabilita a lui!
Francese per amore

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #448 il: 2010-10-05 12:33:44 »
Moderna tipo MdT

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #449 il: 2010-10-05 13:06:50 »
Per me va benissimo... se non è ostacolo non conoscere quasi niente del MdT. Nel frattempo se si decide il Solar mi metterò a leggerlo...
Francese per amore

Tags: AiPS