Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 118623 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #420 il: 2010-06-28 17:27:39 »
Rispondo solo ora per difficoltà tecniche.
Annalise è uno dei giochi che preferisco, e al momento il primo che vorrei giocare ma... Seriously? On PbF???
Non riesco a capire come possa essere possibile. MMM... Vediamo... Le monete... I Claim... I Momenti, mmm... È dura, ma volendo si può anche fare, anche se verrebbe una cosa come 2 anni e mezzo di gioco, con non meno di 6 Topic.

Beh, sono abbastanza pazzo per provare, ora che sono tornato(anche se a ritmi rallentati, è estate anche per me +_+).

EDIT: Ok, ci ho pensato. Potrebbe venire decente ma solo se siamo in 2 e basta. A te va bene? In tal caso potremmo fare o via Wave, che si presta bene e finché siamo in due è ok, oppure in PbF, sempre in due, o addirittura via chat, anche se tenere Claim e monete è difficile e necessita comunque di altre piattaforme. Fatti sentire :D
« Ultima modifica: 2010-06-28 17:29:36 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #421 il: 2010-06-29 20:50:14 »
Se usi IRC o simili Meme, tenere conto di punteggi e simili è semplice usando il topic ^^

Lo dico per esperienza (giocato a lungo in chat su IRC, e avendo un decente bot per i dadi e usando bene il topic si fa agilmente).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #422 il: 2010-07-08 16:15:20 »
Ci sarebbe qualcuno interessato ad una partita de Lo Spirito del Secolo?

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #423 il: 2010-07-16 13:42:35 »
Passo veloce per dire che sarò off per un paio di giorni.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Fabio Airoldi

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #424 il: 2010-08-10 15:03:59 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Ci sarebbe qualcuno interessato ad una partita deLo Spirito del Secolo?[/p]


accidenti, ho visto "solo" con un mese di ritardo...

Io giocherei volentieri ad uno qualsiasi dei giochi che possiedo (NCAS, AiPS e SoTC)... ma pensavi in pbf o in chat?

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #425 il: 2010-08-22 14:06:14 »
In PbF, so che potrebbe risultare più difficile, ma per me è l'unico metodo fattibile, forse c'era anche qualcun altro per SoTC

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #426 il: 2010-08-22 14:11:45 »
io ne sono superinteressato ma non ho il gioco. Se qst non è un handicap eccessivo giocherei volentieri

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #427 il: 2010-08-22 14:33:49 »
ecco dicevo infatti, mh non saprei dirti se sia un grosso problema perchè non ci ho mai giocato, il manuale è corposo per carità ma con una buona dose di spiegazioni forse si può fare, ah...ovviamente ci sarebbe già uno interessato a fare il master?

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #428 il: 2010-09-01 16:58:06 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]ecco dicevo infatti, mh non saprei dirti se sia un grosso problema perchè non ci ho mai giocato, il manuale è corposo per carità ma con una buona dose di spiegazioni forse si può fare, ah...ovviamente ci sarebbe già uno interessato a fare il master?

avendo letto freeFate?

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #429 il: 2010-09-03 09:11:01 »
L'unico Fate che ho letto io era quello del manuale, quindi non so dirti molto, immagino che punti fato e aspetti siano più o meno uguali, ma appunto non saprei dirti con precisione. Più che altro se rimaniamo in 3 siamo pochini in ogni caso mi sa

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #430 il: 2010-09-03 14:26:49 »
quello è il regolamento* con i d6; Sotc usa i dF ma non mi sembra la fine del mondo da capire. Boh, io ci giocherei, sia come Sotc che regolamento base con una qualche ambientazione.

* regolamento generico, senza ambientazione.

Fabio Airoldi

  • Membro
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #431 il: 2010-09-03 15:59:07 »
In 3 forse siamo pochi, ma già in 4 andrebbe benone direi.

Io comunque NON farò il master, volevo proprio giocare con qualcuno più esperto (di gdr in generale, non di SoTC) a consigliare.

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #432 il: 2010-09-03 16:45:45 »
Siccome sarebbe anche per me la prima volta a sto gioco ci serve non solo un giocatore, ma che ci faccia anche da GM, mh....vediamo..

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #433 il: 2010-09-07 11:14:44 »
qualcuno vuole giocare a Diaspora?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #434 il: 2010-09-20 13:47:48 »
io ci giocherei.
Io giocherei, anzi, a qualsiasi pbf capace di sopravvivere più di un mese e dove si posta una volta al giorno...ma mi pare che siano una chimera, salvo i PBF di Spione, gli unici che ho visto iniziare e finire...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: AiPS