Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 167595 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #105 il: 2009-09-09 15:12:40 »
Io direi di fermarci...
Conosciamo tutti il gioco?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 2009-09-09 15:15:36 »
Credo che Caretaker non lo conosca. Direi una cosa, Ezio, se hai tempo un attimo. Fare un mini-schemino riassuntivo. Che dici? Lo mettiamo nel thread organizzativo così tutti lo possono vedere e tenere sempre sotto controllo.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 2009-09-09 15:18:09 »
Hmmm... io e i riassunti non andiamo molto d'accordo e lo sai.
Ma mi ci metto. Entro sera è pronto.
Suggerisco a Caretaker di procurarsi comunque il manuale, è più semplice e ottieni risultati migliori :-/
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 2009-09-09 15:21:11 »
Allora magari stasera mandamelo, ci do un occhio e poi apro il thread organizzativo, che dici?

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 2009-09-09 15:23:24 »
Andata.

Tozzie, Glenda, Caretaker... tutti d'accordo?

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 2009-09-09 15:26:39 »
Dai che poi se va bene ai "capi" lo mettiamo sul wiki ad uso di tutti... ^_^

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #111 il: 2009-09-09 15:31:34 »
Io non ho letto ma posso procurarmi il manuale e leggere di sera - contando che comunque almeno l'apparato di sistema mi sembra snello.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 2009-09-09 15:38:12 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Io non ho letto ma posso procurarmi il manuale e leggere di sera - contando che comunque almeno l'apparato di sistema mi sembra snello.

Snello ma profondo.
Fallo. ;-)

(e rimpicciolisci l'avatar... decapitare la povera V. non è carino...)
« Ultima modifica: 2009-09-09 15:38:35 da Aetius »

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #113 il: 2009-09-09 15:41:06 »
Ok, procedura di sfrattaggio del manuale a Simone in avvio.

OT: Appena mi metto a non litigare con la mia totale ignoranza: a dimensione l'icona quant'è?
Ed evviva, un altro nel club di chi vuole V donna :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 2009-09-09 16:27:39 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]io e i riassunti non andiamo molto d'accordo e lo sai.
Ma mi ci metto. Entro sera è pronto

Un certo Ron Edwards ne ha fatto uno, potreste provare quello :P
Seriamente, se non ricordo male c'è un paio di sviste (credo dovute a vecchie versioni), ma penso possa fare al caso vostro.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 2009-09-09 17:04:31 »
Il sistema di gioco di spione è semplicissimo, non è per quello che occorre leggere il manuale...  il manuale è FONDAMENTALE per avere un idea dei termini spionistici usati, per una descrizione della REALE "vita da spia", per sapere cosa bisogna fare in fase di Manovra per mettere la spia "nel Freddo".

Un difetto comune che vedo in molte giocate di persone che non conoscono la letteratura di riferimento e non hanno letto il manuale, è il basarsi su James Bond e robe simili, danneggiando parecchio l'atmosfera di gioco.

Se non avete già letto Le Carrè, io suggerisco vivamente di leggersi il manuale. Tranquilli, non è un manuale di regole, è un libro sulle Spie...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 2009-09-09 17:21:00 »
Le parole di Moreno sono oro colato.
Caretaker, Tozzie, ce la fate?

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 2009-09-09 17:21:28 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Se non avete già letto Le Carrè, io suggerisco vivamente di leggersi il manuale. Tranquilli, non è un manuale di regole, è un libro sulle Spie

E, tra parentesi, è pure decisamente interessante. Tra aneddoti, fatti storici e approfondimenti, ne consiglio la lettura anche solo come libro.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 2009-09-09 17:25:28 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Andata.[/p][p]Tozzie, Glenda, Caretaker... tutti d'accordo?[/p]

Ho contattato anche la Claudia...sentiamo cosa dice...^^

Io non ho letto il manuale e al momento non posso procurarmelo...Letto Le Carrè, però...^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #119 il: 2009-09-09 17:33:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Le parole di Moreno sono oro colato.
Caretaker, Tozzie, ce la fate?[/p]

Il libro appunto me lo posso procurare per oggi o domani - leggerlo... non è un problema, semmai sarà quello opposto di disciplinarmi per non ciucciare tempo alla preparazione di esami :D Dipende anche un po' da in quanto tempo si vuole avere imparato e preparato per partire.

Se diventa un problema posso ritirarmi, leggere con più calma e aspettare la prossima occasione: davvero.

Tags: AiPS