@tarta
Concordo che BH sia estremamente fattibile via forum

se ti va, sono disposto a giocare, ma solo in 1vs1 (con il mio amico ce la stiamo prendendo MOOOOOLTO comoda...

).
Un fatto peculiare di BH che non è presente nella SRD è che le bestie possono essere cacciate solo da un hunter alla volta, sia per questioni di colore e di setting, sia perché il tatuaggio-ricompensa lo può prendere un solo cacciatore a botta. Tanto che c'è una bestia speciale, la più forte di tutte, che può essere cacciata da più d'un hunter.
Insomma: se ti va, io ci sono, ma solo 1vs1, e con un'altra condizione: solo se, per ogni avventura, si fa lo sfidante a rotazione (cosa che di base si fa con BH).
D'altronde, se vuoi un gioco multiplayer senza fare cose strane al sistema, è molto semplice: si organizzano 3 avventure diverse, con 3 giocatori diversi, il cui ruolo ruota a triangolo. Io masterizzo te, tu masterizzi lui, lui masterizza me, in contemporanea. Si fa bene anche con BH cartaceo quando sono in 4 a giocare e si dividono in due coppie di volta in volta fino ad esaurire tutte le combinazioni.