Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (116/119) > >>

JuuzaDelleNuvole:
Buonasera sono nuovo del forum e vorrei imparare a giocare a Fate Core

Daniele Di Rubbo:
Juuza, hai una webcam e un microfono? Sei iscritto a Google+? Perché c’è parecchia gente che gioca tramite Hangout e ne conosco diversi che col Fate se la cavano bene.

JuuzaDelleNuvole:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2014-11-28 22:20:58 ---Juuza, hai una webcam e un microfono? Sei iscritto a Google+? Perché c’è parecchia gente che gioca tramite Hangout e ne conosco diversi che col Fate se la cavano bene.

--- Termina citazione ---

Ciao Daniele. Non ho webcam ma ho il microfono. Non sono iscritto a G+
Non ho mai giocato con Hangout e non sono diciamo un simpatizzante della webcam, pero' se proprio necessario verdo' di procurarmela.

Daniele Di Rubbo:
Diciamo che se vuoi giocare online, ora come ora, è un passaggio che ti tocca fare. Giocare in hangout è quasi come giocare al tavolo, col vantaggio che trovi esattamente la gente che vuole giocare a quello che vuoi giocare tu.

Se invece ti sta bene il play by forum, anche se personalmente te lo sconsiglio, puoi provare a vedere se c’è qualcuno disposto a farlo, ma la vedo difficile, perché a livello di impegno è molto più dispersivo dell’hangout.

Daniele Di Rubbo:
Juuza, ricordati anche che il regolamento di “Gente che Gioca” prevede che tu debba mettere il tuo vero nome da qualche parte nel tuo profilo. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa