Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (115/119) > >>

Gabriele Mammi:
Io e Simone M. vorremo aprire un PbF per giocare una o più Storie di Cronaca a Vampiri: la Masquerade (revised).
Cerchiamo uno/a o due giocatori/trici in più. Qualcuno/a interessato/a?

Artù:
Buongiorno, sono nuovo. Cerco un posto dove si può giocare by forum o by chat. Dove posso giocare? Vorrei giocare sià ad uno già esistente che inventarne uno io. Ho già in mente una idea da sviluppare.

Grazie

Artù

Daniele Di Rubbo:
Hai un microfono e una webcam e saresti disposto a giocare in videochat? Perché c’è una nutrita comunità di giocatori su Google+ che gioca tramite la videochat di Google. Saresti interessato?

Mr. Mario:
Daniele dice cose utili. Per quanto riguarda giocare qui sul forum appena hai i giocatori mandami un pm che vi apro una sezione apposta.

Simone Micucci:
Ciao Artù e benvenuto!
Se cerchi giocatori qui puoi aprire una richiesta nella sezione chiacchiera e vedere se ti rispondono.
Oppure se ti interessa anche l'hangout (o videochat o videoconferenza che dir si voglia) segui pure le indicazioni di Daniele.

L'unica cosa che ti chiedo, se resti all'interno di GcG, è di seguire il regolamento, che ti richiede, tra le altre cose, di mettere il tuo nome vero nella firma o nel profilo.

Di nuovo benvenuto su GcG!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa