Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Andrea Rossi:
Ciao a tutti!
Faccio capolino su questi lidi per dirvi che mi piacerebbe giocare ad Apocalipsi Uorld (Regia Frensisforcoppola, musiche deidoors) tramite G+ Hangout.
Mi piacerebbe fare il giocatore, sono troppi anni che faccio il GM e non avrei molto tempo da dedicare a questo ruolo.
Vorrei giocare con cadenza settimanale, la sera.
Sono un giocatore esperto del PBA soprattutto con Dungeon World.
Non so a che stadio sia arrivata la nuova edizione di AW ma sono interessato a provare anche quella.
Altrimenti posso anche provare un'altra roba, se mi attira :)
Daniele Di Rubbo:
Andrea, considera che persino Vincent attualmente consiglia di giocare con la vecchia versione di Apocalypse World, in attesa che esca la nuova, che non è completa.
Per il resto, puoi facilmente trovare con più facilità gente interessata a questo link (o, perlomeno, dare più visibilità al tuo annuncio):
https://plus.google.com/communities/104931294878385684076
Kvothe:
Ciao a tutti
Mi piacerebbe partecipare a qualche hangout, sono disponibile sia per one-shot sia per sessioni con cadenza settimanale.
Non sono interessato a giochi tradizionali, per inciso mi piacciono, ma li faccio dal vivo, preferirei qualcosa pba o fate con cui ho un minimo di esperienza, sono comunque aperto a qualunque proposta.
Sono disponibile la sera dalle 8 alle 24 in linea di massima, dispongo di ts/skype/webcam.
Daniele Di Rubbo:
Kvothe, vai a link che ho postato nel messaggio qui sopra e troverai pane per i tuoi denti. ;)
GabBorg:
--- Citazione da: Gabriele Mammi - 2014-06-18 00:29:59 ---Io e Simone M. vorremo aprire un PbF per giocare una o più Storie di Cronaca a Vampiri: la Masquerade (revised).
Cerchiamo uno/a o due giocatori/trici in più. Qualcuno/a interessato/a?
--- Termina citazione ---
Contatemi pure :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa