Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (89/119) > >>

Fabio Airoldi:
Talos, ci sono per NCaS, AiPS e LSdS - sempre in funzione di giocatore, non di master.

Ivan Repetto:
@Hendrake : The Questing Beast non mi ispirava, per questo non mi ero fatto avanti, per NCaS o AiPS bene con Airone siamo già in tre, non andrebbe già male soprattutto per il primo, aspettiamo di vedere se c'è qualcun altro

Glenda:
io ci sono per Ncas, aips (ma in pbf non rende ), Solar...ma se partiamo BEN INTENZIONATI perchè tutte queste interruzioni mi hanno depresso

Fabio Airoldi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]aips (ma in pbf non rende )
--- Termina citazione ---

No? Io ci speravo parecchio... NCaS sarebbe la mia terza scelta, LSdS la seconda. Giocherei anche a Solar ma sinceramente non ho proprio tempo (nè troppa voglia) di imparare un regolamento nuovo.

P.Jeffries:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]"AAA PBF cercasi"[/p][p]Visti i numerosi PbF di cui son rimasto orfano mi piacerebbe cominciarne almeno uno che possa arrivare a conclusione o perlomeno durare un pochino. Io assicuro la possibilità di scrivere almeno un post ogni due giorni, anche perchè dovendo aspettare sempre qualcuno rimane inutile parlare di un post al dì.
Non sono molto schizzinoso e chiunque abbia voglia e tempo di partecipare posso giocare a:[/p][p]NCaS (volendo anche GM), AiPS, CnV, Anima Prime, Solar, LSdS[/p]
--- Termina citazione ---

Ci sono per tutti tranne CnV che non conosco le regole. In particolare, quelli sottolineati (e ogni gdr basato su Fate)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa