Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (88/119) > >>

P.Jeffries:
NCAS siamo andati avanti per un po' e in certi periodi a buon ritmo. Cmq hai ragione.
Chi altro si fa avanti?

Hendrake:
Ci sarebbero 1 o 2 persone interessate ad un PbF di The Questing Beast? Pensavo di fare la Guida e Andrea Forgione si è già unito. Io posso garantire un messaggio al giorno, weekend esclusi, ma mi va bene anche più lento o (a volte) più veloce.

C'è qualcuno?

Ivan Repetto:
"AAA PBF cercasi"

Visti i numerosi PbF di cui son rimasto orfano mi piacerebbe cominciarne almeno uno che possa arrivare a conclusione o perlomeno durare un pochino. Io assicuro la possibilità di scrivere almeno un post ogni due giorni, anche perchè dovendo aspettare sempre qualcuno rimane inutile parlare di un post al dì.
Non sono molto schizzinoso e chiunque abbia voglia e tempo di partecipare posso giocare a:

NCaS (volendo anche GM), AiPS, CnV, Anima Prime, Solar, LSdS

Altrimenti anche a qualsiasi altra proposta che mi ispiri, ma i sopra citati gdr sono gli unici dei quali posseggo il manuale

Chi vuole farsi avanti?

Hendrake:
Io sarei interessato! NCaS mi andrebbe benissimo come giocatore, o anche AiPS dove posso fare il produttore. Se no se accetti proposte propongo The Quesing Beast, un sistema basato su The Pool che parla di avventure di animali antropomorfi nella Britannia arturiana. CnV mi ispirerebbe molto ma non ci ho mai giocato e non mi sentirei pronto a fare il GM...

Un post ogni 2 giorni va benissimo, salvo weekend dove non potrò postare.

Fabrizio:
Qualcuno ha voglia di giocare via chat a D&D4e con MapTool?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa