Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]Ci sono per tutti tranne CnV che non conosco le regole. In particolare, quelli sottolineati (e ogni gdr basato su Fate)
--- Termina citazione ---
Mh purtroppo quelli da te preferiti sembrano i meno gettonati, ma ricapitoliamo
-NCaS: ci starebbero tutti, 4+GM, tosta ma forse si può fare, sarebbe solo da decidere chi guiderebbe gli altri
-AiPS: Anche qui tutti, ma Glenda con qualche remora, che in parte condivido visto che si deve collaborare molto, ma se siamo veramente ben intenzionati e ci diamo un pò di ritmo, forse si potrebbe fare. In caso produttore Hendrake
-Solar: quasi tutti, Hendrake non ho capito se lo gradirebbe, Airone con un pò di sforzo, bah, anchio tanto dovrei rileggermelo, in questo caso forse Jeffries vorresti playtestare la tua versione moderna? Ovviamente faresti la Guida, io ci starei ma dipende dagli altri
-Per tutti gli altri pochi consensi
Quindi ripensateci, scrivete, decidiamo, giochiamo
Bye
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]-Solar: quasi tutti, Hendrake non ho capito se lo gradirebbe, Airone con un pò di sforzo, bah, anchio tanto dovrei rileggermelo, in questo caso forse Jeffries vorresti playtestare la tua versione moderna? Ovviamente faresti la Guida, io ci starei ma dipende dagli altri
In verità non penso che sia da playtestare. Io ho giusto messo insieme il materiale che ho trovato in rete in modo da dare alla gente un bel po' di crunch già pronto, non avevo idea di preparare del materiale adattato e testato per un setting (infatti, parlo di storie moderne, quindi niente di specifico). Cmq, a me va benone propormi anche come guida, o in ogni caso giocare agli altri giochi.
Riguardo AIPS, l'ho provato 2 volte su forum (qui su gcg e anche su gdrita) ed è lentissimo. Magari però si può andare più alla svelta.
--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]Giocherei anche a Solar ma sinceramente non ho proprio tempo (nè troppa voglia) di imparare un regolamento nuovo.
Beh.. non è difficilissimo, non preoccuparti
Hendrake:
Mi sono appena letto dei pbf di AiPS e in effetti sembra non essere troppo adatto al pbf... si puo provare, pero...
Per il Solar non l'ho ancora letto ma se non e troppo complessvo a benissimo, ci sono. Ambientazione moderna?
Se si sceglie Ncas posso comunque fare il gm se nessun altro se la sente, anche se ci ho giocato una sola volta... se c'e qualcun altro lascio volentieri la responsabilita a lui!
Ivan Repetto:
Moderna tipo MdT
Hendrake:
Per me va benissimo... se non è ostacolo non conoscere quasi niente del MdT. Nel frattempo se si decide il Solar mi metterò a leggerlo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa