Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (39/119) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Ottimo! Mi spiace di rigettare il ruolo di masterato in modo brutale, ma ho ancora letto poco il gioco e non facendo il GM da tempo preferirei riprendere l'abitudine con qualcosa che conosco meglio.
Comunque ottimo, già buon Capodanno e ci risentiamo il 3! (Poi vabbè, io sarò via dal 4 all'Epifania ma almeno qualcosa all'inizio scrivo per farmi sentire presente.)

Emanuele Borio:
Grazie dell'augurio! E comunque non ti preoccupare, il manuale manco l'ho letto tutto e da domani non ci sono per 4 giorni, quindi il 3 era MINIMO MINIMO XD.
Mica abbiamo fretta no? Le cose è meglio farle piano ma che vengano bene che non accampate a caso che poi fanno cacca da tutti i pixel.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Grazie dell'augurio! E comunque non ti preoccupare, il manuale manco l'ho letto tutto e da domani non ci sono per 4 giorni, quindi il 3 era MINIMO MINIMO XD.
Mica abbiamo fretta no? Le cose è meglio farle piano ma che vengano bene che non accampate a caso che poi fanno cacca da tutti i pixel.[/p]
--- Termina citazione ---

Beh anche io parto per il capodanno e torno li 3 a sera, quindi siamo tutti sulla stessa barca :p (a proposito, auguri anticipati!)

Però dai, direi che in 4 siamo già abbastanza per iniziare, magari possiamo creare un post dove inserire i personaggi e discutere dell'ambientazione (si c'è Ghostfield ma se devo essere sincero non mi piace molto... E credo che il gioco renda di più con una personalizzata!)

Emanuele Borio:
Ok, sono appena tornato dalla COTTOcon, e lì ho provato Anima Prime, e sinceramente l'ho trovato fantastico, e oltretutto ho scoperto una cosa nuovissima, ovvero che Ghostfield, che non mi tirava per nulla e ho provato principalmente perchè avevamo a disposizione pochissimo tempo si è rivelata una ambientazione con i contromaroni, decisamente ben fatta e accattivante, ma per quanto riguarda me, soprattutto in PbF, possiamo prendercela comoda e creare il nostro setting personale con calma, ovvio che accontentare i gusti di tutti e soprattutto inventarci tutti i poteri(sconsigliato, la maggior parte prendiamola da Ghostfield o addirittura teniamo quelli + aggiunte nostre) sarà una cosa abbastanza lunga. Ma io non ho fretta +_+.

Fabio Succi Cimentini:
Manco io, guarda. Tanto con l'esame di Giapponese scritto il 14 e il campo scout di tre giorni da domani all'Epifania devo stare un po' schiscio col forum questo periodo, quindi prendiamocela molto tranquilla :°

Intanto aprite pure un thread mentre son via, che poi mi aggiorno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa