Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Emanuele Borio:
Mi sentirei di copiare in pieno il post di Mark, in effetti l'unica differenza è che ormai da due mesi sto avendo esperienze di "masteraggio" di roba nuova.
Comunque sì, anche io, se qualcun altro facesse il master mi sentirei più sicuro e mi piacerebbe davvero fare il protagonista in questo gioco ò_ò.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Mi sentirei di copiare in pieno il post di Mark, in effetti l'unica differenza è che ormai da due mesi sto avendo esperienze di "masteraggio" di roba nuova.
Comunque sì, anche io, se qualcun altro facesse il master mi sentirei più sicuro e mi piacerebbe davvero fare il protagonista in questo gioco ò_ò.[/p]
--- Termina citazione ---
Eh anche io, fare il giocatore in Anima Prime ha il suo perché :D
Il mio vero vero problema è che non ho mai giocato ad un pbf, quindi già come giocatore dovrei prenderci un attimo la mano, come master è decisamente impegnativo, non vorrei combinare casini vari >_
Emanuele Borio:
Oh beh questo cambia tutto, se non ti senti allora divento master io al 280% ^^.
A me alla fine tra giocatore e master è un 52%-48%
Renato Salzano:
Io mi accodo come giocatore a Anima Prime, ho letto di recente il manuale e mi interessa, anche se non so come rende in PbF ^^
Emanuele Borio:
Siamo già in quattro WOW!
Allora il 2 quando torno da Fermo o meglio il 3 dopo che avrò dormito, apro il Topic.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa