Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
P.Jeffries:
@Raf: io ovviamente ci sono!
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]@Tozzie
Beh da quanto ho letto non è così difficile nè il gioco, nè leggere il manuale in inglese, io sono arrivato a pagina 120 in una sola tranche di lettura durata 40 minuti scarsi e ho già capito molto il gioco, sembra molto fluido e intuitivo come sistema, l'unica parte leggermente più lunga è in pratica fare "una specie di Pitch".[/p]
--- Termina citazione ---
Ho letto Anima Prime ed è uno dei miei giochi preferiti! (non ci ho mai giocato ma il tema trattato mi esalta :D)
Quindi se preferisci fare Anima Prime a Non cedere al nonno, io ci sono ù_ù
Emanuele Borio:
Eh a sto punto, solo per il fatto che Anima Prime mi sa davvero di figo, e se va come penso potrebbe realmente schizzare tra i preferiti in mezza sessione, lascerei in sospeso l'idea di NCaN, anche perchè l'ho già provato ed è un sistema che alla fine conosco bene, invece Anima Prime sarebbe una ventata di aria fresca XD.
Comunque sia per qualunque PbF rimanderei l'inizio a dopo il 2 gennaio, visto che da oggi tutti i giorni fino al trenta avrò amici a casa e il 30 andrò alla COTTOCON fino al 2. Quindi avrò circa 4 minuti al giorno di tempo da dedicare al Forum, se tutto va bene.
Fabio Succi Cimentini:
Oh, ottimo! Un ruolo da GM ti potrebbe andare bene, Marco ?
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Oh, ottimo! Un ruolo da GM ti potrebbe andare bene, Marco ?[/p]
--- Termina citazione ---
Ma come mai finisco sempre a fare il GM? XD
Beh il regolamento lo so, non ho una grande esperienza di gioco con i non-D&D ma dovrei farcela...
Però certo, se qualcuno mi sostituisce mi sentirei più al sicuro... E magari per una volta farei pure il giocatore, che ormai mi sto dimenticando come si fa :p
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa