Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (36/119) > >>

Alberto Rapalino:
Ti faccio sapere ma nel dubbio non ci sono.

Emanuele Borio:
Ok ragazzi, di recente ho letto metà del manuale di Anima Prime e mentre leggevo... CLICK! Qualcosa è scattato, amo fottutamente questo gioco, e giuro che se qualche persona volenterosa volesse farne un PbF(preferirei fare il giocatore una volta tanto XP), me lo leggo tutto due volte in 24 ore, lo imparo a memoria, e mi ci faccio tutte le mie teorie fuori di testa.
Mamma mia è davvero spettacolare, incarna tutte le cose che mi piacciono di più: Figaggine, Fiction Estrema alla Exalted o FF, personaggi al limite dell'eroico concepibile, che si fanno beffe delle difficoltà più insormontabili rimanendo ironici e cazzoni(scusate il termine ma è TROPPO appropriato)... Insomma, solo leggendo gli esempi di gioco sono rimasto così: ò_ò (e ò_ò significa davvero che mi piace).
Allora? Su su! Fatevi avanti uomini coraggiosi!

EDIT: dai, insomma, si possono avere armi grandi come tronchi d'albero! (ovviamente scherzoso su questo, ma mica tanto ò_ò)

Fabio Succi Cimentini:
Io devo ancora leggerlo bene ma lo proverei volentieri!

Raffaele Vota:
Dico la mia: voglio iniziare un nuovo PBF di OSOK TRUE, che ormai è praticamente (quasi) finito. Dopo il crack di sistema quello in corso è andato KO. Se siete interesdsati ditemelo.

Emanuele Borio:
@Tozzie
Beh da quanto ho letto non è così difficile nè il gioco, nè leggere il manuale in inglese, io sono arrivato a pagina 120 in una sola tranche di lettura durata 40 minuti scarsi e ho già capito molto il gioco, sembra molto fluido e intuitivo come sistema, l'unica parte leggermente più lunga è in pratica fare "una specie di Pitch".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa