Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Alberto Rapalino:
Purtroppo, per poter giocare a NCaN, è necessario pagare una quota di iscrizione di 10 euro a persona + 15 euro se hai il nick Osilon. Contattatemi e vi indicherò a quale acconto trasferire il denaro. Grazie.
No comunque... voi che lo volete provare siete pazzi quasi quanto me che l'ho creato...
(Ora che ho fatto il trailer ufficialer, però, sono almeno dieci volte più pazzo di voi).
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Badabum! E allora direi che potremmo addirittura cominciare noi! Aspetto 24 ore contate per vedere se c'è qualche altro pazzo volenteroso a voler provare, e poi apro Topic.[/p][p]EDIT: @Mark: per sapere di cosa tratta la hack, trovi la discussione apposita a questo link:http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1593&page=1#Item_10[/p][p]P.S.: è una hack di NCaS comunque XD[/p]
--- Termina citazione ---
Sisi, già lo conosco, per questo accetto subito e senza remore XD
NCaS non l'ho letto ma bene o male ho intuito le regole base grazie alle informazioni sparse, un riassunto delle regole base però non mi spiacerebbe!
PS: Si, io sono pazzo per queste cose demenziali...
Emanuele Borio:
XD
Comunque un riassunto delle regole di NCaS mi sembra che si trovi sul sito di Janus Design, da scaricare, prova a metterci le mani e siamo a posto.
Renato Salzano:
Excel Saga? Il mio anime preferito!
Mi accodo per provare PbF NCaN :D
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Purtroppo, per poter giocare a NCaN, è necessario pagare una quota di iscrizione di 10 euro a persona + 15 euro se hai il nick Osilon. Contattatemi e vi indicherò a quale acconto trasferire il denaro. Grazie.[/p][p]No comunque... voi che lo volete provare siete pazzi quasi quanto me che l'ho creato...[/p][p](Ora che ho fatto il trailer ufficialer, però, sono almeno dieci volte più pazzo di voi).[/p]
--- Termina citazione ---
Se vuoi superare i limiti della pazzia vera e propria, vieni a giocarlo anche tu MUHUHAHAHAHAHAHA!.
Così saremmo in 4 e saremmo definitivamente un numero sufficiente per dare lavoro a un repartino per infermi mentali, vai così!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa