Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Emanuele Borio:
Okidoki
Arioch:
A qualcuno andrebbe di farmi un pbf (o un pbc, pbw...) di Poison'd? Non l'ho mai provato e vorrei imparare a giocarci..
Emanuele Borio:
Sarebbe bello almeno conoscere Poison'd e se qualcuno di acculturato ha voglia di mettersi, ci sarei.
Passo ora alla proposta del secolo: a chi andrebbe di fare NCaN?(Non Cedere al Nonno)
Mi servono uno o due giocatori a cui piace il demenziale e l'insensato, in pratica qualcuno a cui era piaciuto Excel Saga, e siamo a posto.
P.S.: ò_ò
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Sarebbe bello almeno conoscere Poison'd e se qualcuno di acculturato ha voglia di mettersi, ci sarei.[/p][p]Passo ora alla proposta del secolo: a chi andrebbe di fare NCaN?(Non Cedere al Nonno)
Mi servono uno o due giocatori a cui piace il demenziale e l'insensato, in pratica qualcuno a cui era piaciuto Excel Saga, e siamo a posto.[/p][p]P.S.: ò_ò[/p]
--- Termina citazione ---
Oddio, a QUESTO non posso rinunciare a niente al mondo XD
Adoro letteralmente Excel Saga!
Emanuele Borio:
Badabum! E allora direi che potremmo addirittura cominciare noi! Aspetto 24 ore contate per vedere se c'è qualche altro pazzo volenteroso a voler provare, e poi apro Topic.
EDIT: @Mark: per sapere di cosa tratta la hack, trovi la discussione apposita a questo link: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1593&page=1#Item_10
P.S.: è una hack di NCaS comunque XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa