Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (40/119) > >>

Renato Salzano:
Io ci sono per Anima Prime nel caso :)

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Ok, sono appena tornato dalla COTTOcon, e lì ho provato Anima Prime, e sinceramente l'ho trovato fantastico, e oltretutto ho scoperto una cosa nuovissima, ovvero che Ghostfield, che non mi tirava per nulla e ho provato principalmente perchè avevamo a disposizione pochissimo tempo si è rivelata una ambientazione con i contromaroni, decisamente ben fatta e accattivante, ma per quanto riguarda me, soprattutto in PbF, possiamo prendercela comoda e creare il nostro setting personale con calma, ovvio che accontentare i gusti di tutti e soprattutto inventarci tutti i poteri(sconsigliato, la maggior parte prendiamola da Ghostfield o addirittura teniamo quelli + aggiunte nostre) sarà una cosa abbastanza lunga. Ma io non ho fretta +_+.[/p]
--- Termina citazione ---

Ma si può fare con calma, certo :p

I poteri (e anche le tre categorie interni-eidolon-soulbond) decisamente meglio prenderli in blocco dal setting base e magari aggiungere qualcosa alla bisogna, altrimenti è un suicidio @_@

Emanuele Borio:
Allora, piccolo riassunto:
Anima Prime:
-io
-Mark
-Tozzie
-Caretaker

Setting:
-Nostro
-Creazione senza fretta
-Poteri presi da setting di default con eventuali modifiche.

Mark penso tu abbia ragione riguardo i poteri, però ci sono alcune cose che secondo me stanno bene solo su quel setting, come appunto gli Eidolon, che in qualunque altro setting dovrebbero essere cambiati nel colore, nei nomi, e anche in alcune meccaniche, e anche le meccaniche per il Beyond andrebbero rivisitate, comunque avremo tempo per discuterne.

Intanto dopo pranzo apro il Topic.

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Intanto dopo pranzo apro il Topic.[/p]
--- Termina citazione ---

Se ti sta bene, in quel topic vorrei chiarire proprio alcune meccaniche legate agli Eidolon. Sennò apro un topic a parte. Comunque non credo sia il caso di "sostituirli" in funzione del colore, poichè il manuale stesso li usa a mò di Gundam o addirittura come poteri mutaforma dei PG (giusto per fare un paio di esempi). E' solo un parere, eh, alla fine la partita è la vostra :)

Emanuele Borio:
Purtroppo dopo pranzo sono crollato e addio Topic, però come detto prima, tutti i poteri presenti nel manuale sono fatti per Ghostfield, quindi gli Eidolon(se li teniamo) potrebbero essere: Mutazioni incontrollabili, Evocazioni Divine/Infernali/Necromantiche, Mega Astronavi, Super Ultra Megazord! (se siamo davvero disperati ò_ò). Comunque per soli chiarimenti alle meccaniche proposte suggerirei un altro Topic a parte, altrimenti rischiamo di intoppare un Topic in cui 4 persone stanno per creare un Setting ò_ò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa