Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Jah Messenger

Pagine: 1 2 3 [4]
46
Gioco Concreto / [AP] Fiasco - due risate tra amici
« il: 2010-11-30 13:12:52 »
Domenica sera ci siamo ritrovati io e tre miei amici e abbiamo giocato a Fiasco. A tutti al tavolo piace il genere e l'allestimento si è mostrato sin da subito molto cooperativo.


Lavoriamo sui dettagli e ne esce un incipit intricato e con buone premesse. Decidiamo di ambientare il tutto a York, nel nord dell'Inghilterra.
Matteo gioca Eliah Razinski, un ebreo, invischiato con boss locali molto importanti, che è l'unico avvocato in città; si sente superiore a tutti e non lesina violenza a nessuno. Sta raccogliendo molti soldi perchè i suoi capi gli hanno dato la ricetta di una nuova droga, che gli farà guadagnare milioni
di Sterline.
Il suo assistente, Marshall Bennett, è un avvocato irlandese di origini israeliane, un tipo pacato che sa il fatto suo.Vuole fare i soldi e fuggire dalla città, perchè è stanco di questa vita.
Io gioco Angus O'Hare, uno spacciatore irlandese, alcolista, che desidera fare i soldi insieme alla sua compagna...Ann Beth McRoy, una tossica, che per un pò di grana farebbe tutto ciò che potete immaginare; ha un grosso debito con Marshall dovuto ad alcune scommesse perse.
I due coniugi lavorano assieme e vogliono fare il salto di qualità.

Questa fase è stata molto cooperativa, ognuno aggiungeva dettagli o collegamenti ai vari personaggi e dopo una mezz'oretta eravamo parecchio soddisfatti.

Iniziamo i turni

1a Scena: Io (Risolvo)
Gli altri impostano una scena in cui mi reco, insieme ad Ann Beth, allo studio di Eliah.
Quando entro nella stanza di Eliah Matteo descrive dei fogli sul tavolo, che accennano alla ricetta, ma riesco a vedere solo il simbolo di una casa farmaceutica. Sono lì perché devo comprare un grosso carico e contratto sul prezzo, mi prendo un successo e mi faccio sganciare 1000 Sterle sul momento.
Prendo il dado e lo do ad Arrigo(1 Dado bianco)

2a Scena: Ciccio (Risolve)
Ciccio decide di risolvere; noi impostiamo una scena in cui Ann Beth si reca al Pub Old York, che i due avvocati usano per i loro affari sporchi. Qui Marshall la riempie di bastonate, per farle capire che non scherza. Ann Beth cerca di prendere tempo; Ciccio si dà un insuccesso e Marshall le ricorda che ha poco tempo, per saldare il debito.
Ciccio prende il dado e lo dà ad Arrigo(1 Dado Bianco e uno Nero)

3a Scena: Arrigo (Risolve)
Impostiamo la scena: Marshall si reca dal fornitore di Eliah, un immigrato italiano tossico, che fa buoni prezzi, di nome Nicola Castello. Il fornitore accoglie Marshall nella sua stamberga; Marshall prende il carico e fa un accenno alla ricetta, di cui non sa quasi nulla. Arrigo si prende un successo e il tossico dice che ancor non è pronta e che gli ci vorranno altri due giorni, per sintetizzarla.
Arrigo dà il dado a Ciccio (1 Dado Bianco)

4a Scena: Matteo (Introduce)
Matteo imposta la scena al suo studio. Facciamo un pò di brainstorming e inseriamo un PNG, il capo della Polizia locale, Mr. O'Reilly. Eliah paga la maggior parte dello stipendio dell'uomo, in cambio di numerosi favori. Eliah chiede al poliziotto di uccidere Angus, che sta diventando troppo fastidioso.
Noi decidiamo di dargli un successo ed il poliziotto accetta in cambio di denaro. Eliah informa il poliziotto sul luogo in cui avverrà lo scambio.
Qui Ciccio gioca il PNG, rendendolo unico, momenti esilaranti, con un linguaggio sboccato e molto provocatorio.
Matteo dà il dado a Ciccio (2 Dadi Bianchi)

5a Scena: Io (Introduco)
Tagliamo la scena, ci troviamo io e il poliziotto; Ciccio suggerisce un camion dei panini, come luogo dell’appuntamento.
Angus parla al poliziotto e lo stuzzica dicendogli che al momento non conta nulla e che un uccellino gli ha detto di una ricetta di qualche casa farmaceutica; Ciccio gioca il poliziotto e questi sfotte Angus, dicendogli che è una mezza calzetta e che lui sa che uccelli conosce Angus. (Scena a dir poco incredibile con Angus e il poliziotto che fanno botta e risposta) Angus ribatte che magari è così, ma che potrebbero diventare ricchi, se il suo piano va in porto. Vuole che il poliziotto si appropri della ricetta, dopodiché faranno fifty/fifty di tutto il ricavato.
Gli altri mi danno un insuccesso e il poliziotto acconsente a ingannare Eliah per fare i soldi, ma in realtà vuole ingannare entrambi.
Prendo il dado e lo do a Matteo (1 Dado Nero)

6a Scena: Ciccio (Risolve)
Decidiamo che Ann Beth ha bisogno di fare soldi e allora si reca al magazzino dove Angus tiene tutta la roba; Ann Beth vuole prendere un pò di droga per venderla, per quietare Marshall.
Ann Beth si fa accompagnare da una sua amica, che sembra una donna dai facili costumi; arrivata davanti all’edificio incontra gli uomini di Angus, a guardia del magazzino. Gli uomini chiedono il perché della sua presenza e lei si giustifica dicendo che cerca Angus; dopodiché chiede un ventone agli sgherri, questi acconsentono, in cambio di un servizietto. Lei all’inizio è ritrosa, ma poi acconsente a soddisfare uno degli sgherri. La guardia e Ann Beth iniziano a darsi da fare, lei poi lo provoca dicendo che è uno smidollato e questi si sfoga sulla povera tossica. Ann Beth telefona ad Angus, ma questi la liquida coprendola di insulti, per avergli telefonato. Ciccio si prende un dado bianco e approfitta di un momento in cui l’uomo esce fuori per fumarsi una sigaretta, per prendere mezzo chilo di coca, per rivenderla in seguito.
Ciccio prende il dado e lo dà ad Arrigo  (2 Dadi Bianchi 1 Dado Nero)

7a Scena: Arrigo (Risolve)
Marshall si trova in macchina e si sta recando al luogo dell’appuntamento con Angus; descriviamo coralmente la scena, con Marshall che sale in macchina, si mette la cintura, inserisce il jack delle cuffie nel walkman e mettiamo la nona di Beethoven come sottofondo.
Marshall arriva ad un incrocio e ha un incidente con un’altra macchina, guidata da un rapper di colore. L’uomo chiede a Marshall di scambiarsi l’assicurazione, mentre un altro nero scambia la valigia piena di coca con una piena di sabbia.
Arrigo si prende un insuccesso, rendendo la situazione ancora più intricata. Marshall non si rende conto di quanto successo, sale in macchine e si dirige al luogo dell’appuntamento.
Arrigo dà il dado a Matteo (2 Dadi Neri)

8a Scena: Matteo (Risolve)
Eliah viene a scoprire, attraverso un suo scagnozzo (un italo-americano di cui ora mi sfugge il nome) che il fornitore tossico si è lasciato sfuggire della ricetta con Marshall. Lo scagnozzo porta lì il tossico, che viene interrogato sull’accaduto. Inizialmente il tossico nega tutto, conoscendo il carattere di Eliah, e sapendo che non ammette errori. Dopo una serie di sganassoni all’uomo il tossico sputa del sangue sul tappeto. Qui Eliah monta su tutte le furie e ordina allo scagnozzo di darsi da fare per cambiare i connotati del fornitore.
Matteo si prende un successo e lo dà a me (1 Dado Bianco)
Il tossico dice di aver accennato alla ricetta ma di non aver specificato nulla.

E finisce il I ATTO. La situazione è questa:
Arrigo: 2 Dadi Bianchi e 1 Dado Nero
Ciccio: 2 Dadi Bianchi
Matteo: 2 Dadi Neri
Io: 1 Dado Bianco

Al centro del tavolo restano 3 Dadi bianchi e 5 Dadi Neri, che lasciano sperare in un finale che conduce verso una spirale di fallimenti.

Tiriamo i Dadi e Ciccio e Matteo vincono il diritto di scegliere gli elementi della Crisi; scelgono:
TRAGEDIA - Una morte giusto in tempo
FALLIMENTO - Un errore microscopico porta al fallimento
Ragioniamo un poco sugli eventi avvenuti nel I ATTO e, soprattutto, sui PNG inseriti. Abbiamo un poliziotto corrotto, con le mani in pasta un po’ ovunque, e i due neri che hanno rubato la valigia con la coca.
Nel mentre immaginiamo qualche scena di intermezzo, tipo Marshall che si reca a casa si doccia, corre un po’ sul tapiroulan, passa al fast food, rivelando il suo amore per gli hamburger e poi si reca al luogo dell’appuntamento.

47
Gioco Concreto / [AIPS] AP Black Eggs
« il: 2010-11-25 15:20:54 »
Visto che sono nuovo non vi è nulla di meglio di un AP perpresentarsi ;)
Buona lettura

Premessa 1:PREMETTO CHE IL PILOT TRATTERA' TEMI FORTI, MA OGNI RIFERIMENTO A FATTI E/O PERSONE E' PURAMENTE CASUALE.
Premessa 2:Premetto anche che la sessione è stata giocata un mesetto fa, più o meno, quindi può contenere inesattezze, anche perchè non ho sottocchio il foglio del Pitch e le schede dei PG.

Qualche settimana fa ci siamo seduti al tavolo io, la mia ragazza e una sua amica che ci era venuta a fare visita, con la passione per il teatro.
Decido di tirare fuori Avventure in Prima Serata e spiego loro come funziona il gioco a grandi linee.
Iniziamo la fase di Pitch (essendo in 3 abbiamo scelto 2 telefilm a testa, però penso che anche uno sarebbe bastato)
Ecco ciò che è venuto fuori:
-La signora in giallo (perchè vi è un mistero che si dipana lentamente)
-Dexter (perchè si vuole affrontare il tema della morte)
-Nip/Tuck (ci deve essere il trash sessuale tipico di Nip/Tuck)
-I Soprano (perchè voglio un telefilm senza peli sulla lingua)
-Supervicky (perchè ci deve essere la robotica unita agli umani)
-Lost (perchè se viè qualcosa che appare insensato poi si scopre che è legato al resto)

Abbiamo farcito il Pilota di citazioni. (Fan Mail a chi ne trova^^)
Alla fine del Pitch arriviamoa ciò: Isola di Pasqua 01/01/2011, anche un paradiso come questo è stato inglobato dal nuovo secolo, adesso una metropoli troneggia al centro dell'isola: Easter City.
La città presenta una politica Bipartitica, in cui i neri sono il partito di maggioranza e trale sue file vi è laclasse dominante (banchieri, industriali e politici importanti sono tutti di colore).
Vi è una specie di Apartheid al rovescio, in cui i bianchi sono sottomessi, ma in una versione più soft; Abhram Friday è il Rappresentante del partito dominante, che ha una sua polizia politica chiamata BTW (Black in The World).
Da poco il Governo ha iniziato a sperimentare innesti tecnologici negli uomini al servizio del BTW.
Il Partito di minoranza è capeggiato invece da Rosadea Sinatra una donna caucasica artista e attivista, convinta che si debba ristabilire l'uguaglianza.
Come Set avevamo scelto: il Red Lips (adoro sto nome :)), le scogliere con le maschere giganti; la sede del partito dei Neri e altri, tra cui un locale segreto, accessibile solo all'elitè.
Il Pitch era, obv, molto più approfondito, tanto che ho dovuto interrompere le giocatrici dopo un'oretta, perchè se no continuavamo a creare idee all'infinito.
Come colonna sonora abbiamo deciso Frank Sinatra, che abbiamo passato per tutta la durata della giocata. Le uniche cose che non volevamo vedere erano violenza sugli animali e sui bambini.

Le due protagioniste sono:

Giocatrice: Chiara
Attrice: non la ricordo, era un nome stranissimo
Protagonista: Bianca Eggs
Problema: Incubi
Vantaggi: Innesti Robotici di Livello I; Occhio fine (nel senso che è molto attenta); Legame: Abhram Friday, capo del Partito
Set Personale: Red Lips, il locale in cui suona.

Bianca è una giovane violinista, dalla carnagione pallidissima; è legata indissolubilmente al BTW, infatti faparte del controspionaggio: il suo lavoro è infiltrarsi negli ambienti freqeuntati dai bianchi per scoprire se vi sono cellule di dissidenti politici.

Giocatrice: Rosadea
Attrice: la Marylin Monroe di "Gli uomini preferiscono le bione"
Protagonista:Rosadea Sinatra
Problema:Tenuta sott'occhio dalla Polizia Politica
Vantaggi:Fine Oratrice; Ho sempre un piano di riserva; Legame: Abhram Friday, capo del Partito.
Set Personale: L'atelier in cui espone

Rosadea (non soperhè la mia ragazza ha voluto mantenere il suo nome per il personaggio, ma le ha consentito di giocare Unsafe; la cosa mi ha stupuito essendo la prima volta che giocava, solitamente è restia a giocare) è a capo dell'opposizione; vorrebbeche sull'isola vi sia una maggiore uguaglianza tra ceti e gruppi etnici. In passato ha avuto una storia con Abhram friday, maadesso sono avversari politici.

Entrambe le protagoniste sono innamorate di Abhram eanche lui le ama, ma ha un ruolo di spicco enon può farsi vedere al fianco di 2 bianche, di cui una è pure sua avversaria politica.


Sigla:
La sigla, che ha "Somewhere over the rainbow" diSinatra come sottofondo, ci mostra l'isola al naturale vista dall'interno della foresta; poi le immagini scorrono veloci (come quando si vedono le scene col solo che albegggia e tramonta velocemente) la foresta, lentamente, cede il passo alla città e si evdono palazzi, che si innalzano nel cielo.

Scena iniziale (chiamata da me)
Lascena si apre sul Red Lips, il locale è piccolo ma accogliente, il fumo di alcuni sigari si espande nell'aria e il suono di un violino si innalza nell'aere.
L'inquadratura si sposta sul palco, dove bianca si sta esibendo e passa poi al bancone dove vediamo un accigliato Abhram che ascolta il concerto.
Qui ho iniziato a narrare attraverso i pensieri di A Friday:
"Eccola che si avvia ad entrare" pensa Abhram mentre Rosadea entra nel locale "è lì, che cammina sinuosa, con passo umile, non riconoscendo l'importanza che avrà nel futuro dell'isola...se solo potessimo sedere l'uno a fianco all'altra..."

Poi descrivo di come 2 uomini della polizia politica si trovino seduti ad un tavolino ad osservare Rosadea e di come non la perdano d'occhio per un solo secondo.

Scena #2
Chiamata da Chiara
Personaggio
Scogliera con i Mascheroni
Si sta svolgendo un Rave difronte al mare.

Bianca si reca ad un Rave, per contattare un uomo, che dovrà passare le informazioni ad Abhram. Qui incontra l'uomo e gli dice che non è accaduto nulla di sospetto nelle ultime settimane, l'uomo le dà poi un foglietto con un codice (questo l'ha inserito la giocatrice e a me stava bene).
Mentre bianca si allontana due uomini, in evidente stato di alterazione percettiva, la iniziano a seguire con intenti poco raccomandabili.
La giocatrice chiama il conflitto, decidendo come posta riesco a non farmi prendere.
Vince il conflitto e riesce a nascondersi nel tronco di un albero secco (questa scena dentro l'albero con la narrazione fatta bene è stata bellissima). La scena si chiude sugli occhi di Bianca.

Scena #2
Chiamata daRosadea
Personaggio
Atelier
Vi è un simposio fra intellettuali

All'interno dell'atelier vi sono neri e bianchi, che dimostrano come la politica adottata dal partito dominante sia eccessiva e inutile.
Al centro della stanza si trova una modella che posa per vari artisti, mentre gli uomini e le donne seduti attorno a lei son occupati nelle più varie attività, dalla pittura ad atti sessuali veri e propri, il vino scorre a fiumi.
Rosadea si trova nella sua stanza insieme ad un uomo di colore; anch'egli si chiama Abhram, finché non compare Patrick, un altro spasimante di Rosadea, caucasico.
Avviene una scenata in cui Patrick confessa il suo amore, ma Rosadea gli dice che lui, per lei, è soltanto un corpo e che non potrà mai esservi amore.
Patrick allora decide di uccidere Abhram, colto dalla gelosia e dall'invidia!!
La scena si chiude così, con Abhram che viene ucciso appena uscito dall'Atelier, con un colpo di pistola alla testa.

Scena #3
Chiamata da Chiara
Trama
Macchina
Ritorno a Casa

Mentre Bianca ritorna a casa nota di fronte l'atelier alcune ambulanze e macchine della Polizia, vi sono anche i due poliziotti della polizia politica che si sono visti in precedenza.
Bianca sfrutta il suo charm per prendere un pezzo del cervello di Abhram (che sia una componente robotica???)
poi decide di recarsi a  casa.

Scena#4
Chiamata da Rosadea
Trama
Atelier
MI sveglio al fianco di Patrick, dopo una notte di sesso selvaggio

Quando Rosadea si sveglia al suo fianco trova sì Patrick, ma il letto è pieno di sangue e lui pare essere stato sgozzato, qui Rosadea, con una tranquillità quasi disarmante si reca nel salone principale, dove trova tutti gli uomini e le donne distesi a terra a dormire, l'olezzo divino ammorba l'ambiente e non vi è più traccia di quella sensualità che vi era la sera prima, ma viene vista quasi come una cosa sporca.
Rosadea non ha il tempo di recarsi di nuovo in camera, che suonano al citofono; recatasi alla porta,. trova la polizia che chiede di poter entrare; è arrivata una chiamata anonima in centrale,che dice che vi è stato un omicidio in questo edificio.
La polizia fa gli accertamenti e Rosadea dice, che in preda ai fumi dell'alcool non si è resa conto di nulla. La versione sembra quantomeno sospetta, e la polizia chiede a Rosadea di seguirli in centrale.

Scena#5
Chiamata da Bianca
Trama
Casa di Bianca
Bianca riceve una telefonata

La scena inizia con una descrizione della casa di Bianca, che è un misto etnico-classico, che, sebbene possa sembrare che stoni, si sposa invece perfettamente.
Poco dopo, mentre sorseggia un bicchiere di vino, le arriva una telefonata da un uomo di Abhram, che le chiede di recarsi alla polizia e liberare Rosadea.

Scena#6
Chiamata da Rosadea
Trama
Centrale di Polizia
Interrogatorio
La scena mostra picchi di violenza inauditi, i poliziotti, tutti uomini di colore, vogliono che Rosadea confessi l'omicidio e le estorcono, a suon d botte, una confessione scritta.
Chiara spende una Fanmail per entrare in scena: Bianca arriva in centrale e parla con i poliziotti, che mostrano rispetto nei suoi confronti, pur essendo una bianca.
Bianca dice che Abhram può coprire tutto, evitandole la galera, ma ovviamente dovrà abbandonare la carriera politica () quic'è stato un bel momento a colpi di dialettica in cui Bianca invidiava l'amore di Abhram per Rosadea; Rosadea invidiava, invece, il rispetto dato a Bianca dai poliziotti.

Scena #7
Chiamata da Chiara
Trama
Locale dell'elitè
Bianca vuole conferire con Abhram

Bianca si reca al locale più esclusivo dell'isola earrivata difronte ad un portellone segreto, che si trova in un magazzino, tira fuori il biglietto avuto in passato dall'uomo e digita dei numeri ivi contenuti nel monitor del portellone, il codice è quello giusto.
Appena entra trova Abhram a mollo nelle terme con due donne, dalla pelle d'ebano, bellissime. Lagelosia la fa dirigere verso l'uomo che le aveva dato il codice, che, notando il suo disappunto, le chiede un appuntamento, ma lei rifiuta.
Dopo si reca da Abhram, che l'accoglie un pò freddamente e lo ragguaglia sulla situazione alla centrale di Polizia; lui si limita ad un accenno di sorriso e la congeda.

Scena #8
Chiamata da Rosadea
Personaggio
Atelier
Rosadea si rimette in sesto

Rosadeaarriva all'Atelier che è svuotato, al suo interno non si trova nessuno e lei ne approfitta per riflettere su ciò che le è successo e su quale può essere il suo futuro adesso.

Scena #9
Chiamata da Chiara
Trama
casa di Bianca
Bianca si mette un pò al computer

Bianca si side al computer e tramite un cavo collegato alla base del cranio riversa una serie di dati sul computer, i dati riguardano le figure di rilievo all'interno del BTW. Alla fine della scena le arriva una mail da un certo Johna Watts, e qui si scopre che Bianca fa in realtà il triplo gioco!!!!

Scena#10
Chiamata da Rosadea
Trama
Strade di Easter City
Rosadea trova un nuovo obiettivo

Rosadea passeggia perla città tentando di rilassarsi, quando una macchina si ferma di fronte a lei, è un limo tutta nera,  lunga alcuni metri. Al suo interno si trova Johna Watts, che offre un posto nel suo partito a Rosadea, dicendole che sa come far decadere le accuse, così non avranno più nulla per ricattarla.

E qui si chiude la sessione...sulle note di Somewhere over the Rainbow

Purtroppo questa nostra amica lavediamo ogni sei mesi tipo, quindi non vi è modo di finire la serie, però io un telefilmcosì me lo vedrei molto volentieri^^

48
Generale / Salve Community!!^^
« il: 2010-11-24 14:26:50 »
Ciao a tutti mi presento, sono Filippo Porcelli e sono un giocatore siciliano di 24 anni. Ho iniziato nel lontano '95, all'età di 9 anni; ricordo ancora il giorno che un mio amico mi disse "Vieni a giocare!! Puoi fare il mago o il guerriero, oppure un elfo che è entrambe le cose!!!!OMG111!!!".
Io, che amavo la fantasia e tutto ciò che essa comportava, ho colto la palla al balzo e la settimana successiva, sfruttando la famosa scatola rossa, Ronner Sukiskin, il mio primo guerriero era pronto a calcare il suolo di Mystara, Gran Ducato di Karameikos!! E' stato amore a prima vista, era come un videogioco, ma le scelte effettuate in gioco erano le mie, anche se il più mero illusionismo incalzava al tavolo, ma avevo 9 anni e lo trovavo superbo, mostrando un intuito superiore ai due ragazzi delle medie che giocavano con noi; quella campagna durò un anno e fu quanto di più bello avessi mai provato in ambito di giochi, videogiochi e giochi da tavola passavano in secondo piano.
Poi ci furono 2-3 anni di nulla, anche perché mi ero perso di vista con quel mio amico, in cui mi ero ricreato una versione lite, che però non fu mai usata; in seguito decisi di contattare il Master di quella campagna per reperire il manuale e dopo alcune disavventure mi fece avere manuale fotocopiato e il mio primo set di dadi O_O.
Ero felicissimo e iniziai ad impratichirmi nel ruolo di DM; la trama si svolgeva perla maggior parte dentro dungeons, ma mostravamo un minimo di interesse nei confronti dell'intepretazione.
Poi ci furono i primi anni del liceo in cui la passione per le ragazze mi distolse un pò da questo hobby. Un giorno un mio amico della compagnia estiva non uscì dallo zaino un librone enorme O_O (Se è così grande deve essere per forza bello!!): era Martelli da Guerra e fu una campagna bellissima, o almeno così la ricordo, visto che il railroad era assoluto :)
In seguito sempre col solito gruppo giocammo numerose campagne ed io ero al settimo cielo visto che potevo giocare e non dovevo masterare. In quegli anni provai altri giochi, come CyberPunk e altri che nemmeno ricordo più, ma la mia passione per il Fantasy era soverchiante.
Passammo a AD&D, poi a D&D 3.0 e infine 3.5, cambiarono i giocatori e cambiò il DM che divenni io per lungo tempo.
La prima Campagna che giocammo con me come Master fu "La Saga di Kas", bellissima, ancheperchè non essendo esperto della nuova edizione, improvvisavo sempre e il gioco ne traeva benefici a go-go; in seguito giocammo molte campagne, ma in confronto alla prima erano tutte brutte (forse proprio perchè cercavo maggior narrazione in un gioco che non la supporta a dovere).
In seguito giocammo meno anche a causa della separazione del gruppo e restammo in 3 del vecchio gruppo.
Passammo a Vampiri, con un nuovo amico come Master e fu superbo, il sistema era molto più leggero e le trame di tradimenti e lotta interiore mi piacevano molto, cercavo tematiche più forti, e un genere di gioco più Unsafe; tutt'ora ritengo che Vampiri sia una pietra miliare nella storia del GdR.
Finché l'anno scorso non abbiamo riunito membri del vecchio gruppo e nuovi membri per giocare a D&D 3.5 con una nuova ambientazione, Eberron!!
Poi approdai nel mondo dell'Indie e adesso Avventure in Prima Serata, Non Cedere al Sonno, Sporchi Segreti, Fiasco, Covenant e La mia vita col Padrone presenziano sulla mia libreria e molti altri PDF in inglese sul mio PC!
Nel frattempo sto lavorando ad un gioco, che ormai è in Alpha Test da alcuni mesi, che è figlio di The Forge^^, il suo nome è Hellscape e parla di dannati fuggiti dall'Inferno, tenterò di finirlo al più presto!!!(Presto obv sottintende che ci sia ancora molto tempo da spendere)
Beh, questo wall of text penso sia buono come presentazione, ci becchiamo su queste reti ;)
Cià

Pagine: 1 2 3 [4]