Ecco qui Dominic, il Selkie.
Sto usando la versione revised del libretto, che trovo un po' più chiara della precedente.
Dominic è/era un'orca. Saputo dell'esistenza di una cosa chiamata "arte" nel mondo degli umani, ha deciso di vestire i panni di uno di loro per capire cosa fosse ed esplorarla, senza tener conto delle difficoltà che vivere fuori dall'acqua e in mezzo a loro potesse comportare.
Tecnicamente sarebbe un personaggio timido e riservato, il tipico "pesce fuor d'acqua," ma nella prima scena ha avuto modo di inca**arsi non poco...
Come giocatore, ho scelto la Selkie perché è moderatamente close to home per me, sotto diversi punti di vista. Ho deciso di "colorarlo" da orca per via di un sogno fatto tempo fa che era perfettamente in linea con questo personaggio. Sono molto soddisfatto da quanto successo l'altro giorno: la sessione è stata divertente, e il twist al mio successo parziale con
Ocean's breath da parte del malvagio MC mi ha dato da pensare...
Come personaggio, gli altri due maschi di questo gruppo mi stanno già sul cavolo. E sono passate solo poche ore di gioco.

Violet si salva, ancora, ma solo perché non c'è stata grande occasione di interazione fra di noi.
Sono piuttosto sicuro che ne vedremo delle belle, in futuro, visto che di ciccia al fuoco ce n'è tanta e tutti i giocatori sono più che ottimi. Sono molto felice di aver ricominciato a giocare proprio con MH e questo gruppo!
-MikeT