Anna, il violento è Broom che ha pestato Dominic perché, a giusta ragione, gli ha detto di smettere di fare il coglione.. XD
E, insomma.. mi trovo a gestire una scheggia impazzita di nome Dennis.. ehr.. Broom.
Non ama il suo nome di battesimo, preferisce il “nome d’arte”.

Nelle prime campagne di MH a cui ho partecipato ho scelto un nome che fosse nella lista proposta, ma dopo Arvada ho trovato gusto nel compormi i nomi seguendo le linee guida di quelli suggeriti sulla scheda del pg. Si sa che ho un certo amore per i nomi con un senso.

Ed è quindi venuto fuori Dennis "Broom" Butcher.
Dennis, che mi serviva un nome "normale" e a pronunciarlo a me pare che si mozzi a metà. Deriva da Dioniso e solo lui lo sa cosa si faceva durante i baccanali.. XD ha quindi un legame con le "fami" del Ghoul.
Broom, che è il modo in cui si fa chiamare ed ha un suono gutturale. È la scopa, che è MAGRO come uno stecco. Ma è anche la ginestra. E la ginestra, nel linguaggio dei fiori, significa sia umiltà che "non gradito".
Butcher, il macellaio. Beh, è un ghoul! :3
Inoltre il butcher's broom è il pungitopo, che tra i significati ha la sopravvivenza.
Al solito, è un pò un nome che s'è composto per caso, mentre trovavo il significato di Broom e tra "le parole simili" suggerivano, appunto, Butcher's Broom.. l’ho usato per forza!
Quando è stato il momento di scegliere il modo in cui fosse morto e tornato, ammetto di essere andata in crisi mistica. Mi sembrava tutto così banale! >__< ho avuto il dubbio che fosse la skin giusta da scegliere, ma è stata la prima che mi ha colpito, mi ha dato un senso di “esorcismo” al periodo in cui mi sto impantanando ora come ora.
Sarà la mia valvola di sfogo, oltre che il mio modo di uscire dalla mia comfort zone.
È qualcosa di assolutamente lontano da me.
Tant’è.
Dopo varie peripezie e un pomeriggio di brainstorming incrociato, in cui mi han dato motivazioni valide alle idee che mi si accavallavano in testa, è uscito che Broom è morto accidentalmente per un tentativo finito male di “autoerotismo da soffocamento”, impiccato appeso ad un applique con un collant da donna, durate un party di fine high school in cui si era calato l’improbabile e bevuto l’indicibile.
E siccome nell’Aldilà i capoccia non vedono di buon occhio uno che si impicca per procurarsi piacere, l’hanno etichettato come peccatore e non l’han voluto in Paradiso.
ecchediamine!
A Broom mica andava di andare a farsi tormentare per il resto dell’eternità per un incidente! E quindi è scappato indietro. Tiè.
Peccato che la scelta di tornare abbia portato con sé una sorta di “buco nero emotivo”, che deve riempire portandosi all’eccesso e nutrendosi dell’energia che scaturisce dal Caos.
Ma Broom non è solo il mostro affamato di eccessi, è anche un fine artista. A lui piace lavorare con le mani e creare sculture. Fa schizzi a biro sul suo albo e poi modella e definisce il calco per crearsi gli stampi in cui colare il metallo. Fa anche sculture con materiale di recupero.
Attualmente vive al campus dell’accademia d’arte, con il convitto pagato dai genitori finchè porta a casa buoni voti. [http://www.aaiep.org/school_images/0000/0139/SDSU_Campus-300ppi.jpg?1223919392 ]
Viene da una famiglia medio borghese, con padre e madre imprenditori (lei, Sandra, agente immobiliare; lui, Johnatan, titolare di una piccola azienda) ed ha due fratelli. Sophie, la maggiore, e James che è più giovane.
E per quanto i suoi rapporti in famiglia siano normali, gli è toccata la sorte del fratello di mezzo. Non è mai abbastanza bravo come la sorella più grande e se il fratellino fa qualche casino, è colpa di Broom.
È ben felice di starsene per i fatti suoi!
La Fame che lo logora necessita di valvole di sfogo, e si è messo a frequentare compagnie discutibili.
È uno di quelli che, durante le dimostrazioni, incita le parti perché inizino i tafferugli e le sommosse, per intenderci. Partecipa a combattimenti clandestini organizzati nei docks, per essere banali, che nonostante sia magro, non è emaciato o mingherlino. La Morte gli ha dato una discreta forza, per poter provvedere a procacciarsi il nutrimento. Senza contare che non teme di prenderle, sa di poter schivare la Morte.
Non ha nemmeno segni evidenti di “decomposizione” addosso, per quanto quando passa troppo tempo tra un “pranzo” e l’altro impallidisce, gli occhi si cerchiano e diventano pesti, e sul collo appare una vaga traccia di dove il collant ha stretto.
Al momento dello scambio delle stringhe è venuto fuori che:
- quando era ancora un pirlotto vivente, facendo surf ha visto un’Orca. È stata un’esperienza eccitante e terrorizzante. Sapesse che si trattava di Dominic, probabilmente non ci crederebbe.
- il momento della sua morte, tra le altre cose, è stato ripreso da Oliver – anche lui presente al party fatidico - che, nelle sue manie da cinefilo, ha trovato il momento di passaggio “ARTE audace” da immortalare. Invece di dargli una mano e liberarlo. Te pensa. U.U sta gente. Ma Broom non gliene vuole, si stava divertendo ed eran tutti fatti come zucchine!
-infine, in qualche modo Violet ha visto in lui un buon ascoltatore, visto che in una delle sue notti insonni è passata nella sua stanza al Campus e gli ha confessato “il tentativo” di suicidio e le cause che l’hanno spinta a farlo, mentre lui la ascoltava e ne ritraeva la posa modellando della plastilina, e poi si è fermata più a lungo, anche mentre lui se la dormiva ignaro della sua presenza. Guardona! °_°
Da tutto questo, so che mi uscirà un quasi ventenne un po’ bipolare.
Tanto “amichevole” quando è sazio o calmo quando deve creare, quanto incontenibile e detestabile quando invece deve nutrirsi.
La prima sessione.
Che dire.. a dieci minuti dall’inizio della campagna, ho fatto il primo fallimento ai dadi e l’MC mi ha mandata in DS!!
XD
È stato raccapricciantemente delizioso!
Ma pare che i dadi abbiano imparato, che in sequenza ho sparato un 14 e un 12. XD
So che non è stato un buon biglietto da visita per Broom, ma essere una scheggia impazzita è stato divertente e faticoso assieme. Non ero preparata.
Violet ha un post it attaccato ad un braccio con scritto “mangiamiperdyo”, ma non se n’è accorta.
Dominic si è messo sulla strada di Broom nel momento sbagliato e le ha prese (sorry y.y”)
Oliver ha fatto bene a starsene un po’ alla larga, o ne aveva anche per lui.
Mi sono resa conto che i miei personaggi maschili tendono ad essere un po’ ferali.. avrò una qualche tara bizzarra! XD ma annusare Violet e poi mimare il morso per turnarla è stato naturale.

I personaggi sono tutti ben delineati, i png sono già delle scocciature.. NON VEDO L’ORA DI GIOCARE! *_*
Conoscevo “in gioco” solo la metà della gente con cui sto giocando e sono stata meravigliosamente sorpresa da come ci si è mixati bene tra tutti.

V’amoh! :3