Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - il mietitore

Pagine: 1 ... 126 127 [128] 129 130 131
1906
sono astemio, non ti preoccupare ^_^

@ezio: la sodomia è la prima cosa a cui ho pensato, ti assicuro. La seconda è stato un giro di chiglia, ma subito dopo l'ho tralasciato, non era "abbastanza".

ma evitiamo di deragliare ;)

1907
GnoccoCON 2009 / [REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« il: 2009-08-31 00:58:51 »
Io farò presenza, ma non mangierò. Questo perchè mangierei solo il gnocco fritto, e parliamoci chiaro, quindici euro per del gnocco fritto, buono che sia..

sono abituato a digiunare, comunque. I miei 52 chili li ho sudati.

1908
si, l'ho letta. E si lega a quell'SMS che ti ho fatto ;)

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[p]isabelle, pronunciato Isabèl, ma Isabelle, grazie U_U[/p][p]Quel cognome è stata la mia tortura per anni, e ancora oggi trovo della gente che ci ride sopra.[/p]
[p]ma l'hai visto il mio?[/p]


mica ho detto di essere da solo! XD

1909
Isabelle, pronunciato Isabèl, ma Isabelle, grazie U_U

Quel cognome è stata la mia tortura per anni, e ancora oggi trovo della gente che ci ride sopra.

"Alex è una femminuccia, si chiama Isabelle.."
"Ah, Isabella, Isabella!"
"Isabella, vieni qui.."
"Avrei una lettera per Isabella Acex, qui..."

Alle medie e alle elementari picchiavo la gente abbastanza da fargli smettere di chiamarmi per cognome. Ma i poco furbi hanno sempre trovato da ridere alle mie spalle.

Ma ricorda: il nome di certe persone resterà per sempre impresso nella storia.

Il nome.

Non il cognome.

E questo è Alex, Alex il mietitore.

[align=center][/align]

Venendo al dunque, il miet conferma, ya.

per i giochi, terrei per validi quelli detti l'altra volta:

TRAME: "NEL CASTELLO DEL CONTE VAMPIRO" alla mattina

STAR WARS SAGA al pomeriggio

POISON'D alla sera

1910
no spetta, ma allora devo essere veramente scemo, avevo letto che la chiusura era tra qualche giorno >.<

lascia perdere allora, no problem ;)

1911
Segnami a nome di Parpu.. no, ehm, dunque, Alex il mietitore, come al solito, tralascia il cognome, per favore *_*

TRAME: "NEL CASTELLO DEL CONTE VAMPIRO" alla mattina

STAR WARS SAGA al pomeriggio

POISON'D alla sera

E ora potete tranquillamente odiarmi. Tanto il miet è fatto per quello U_u

ps: domani sento se mio padre è a Reggio per portarmi fino alla biasola. In ogni caso dubito che l'unico pirlunga incapace di arrivare alla Biasola da Reggio Emilia, quando c'è gente che viene da tutta Italia, sia io, ma con me come sapete non si può mai sapere. In ogni caso, un passaggio in ogni caso lo trovo, e se non lo trovo lo dico con extra largo anticipo.

1912
General / Gdritalia 24h contest 2009: i giochi del contest
« il: 2009-08-27 18:43:00 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[p]Confermo che qui Klaus non è il penultimo: il penultimo sono io :P[/p][p]ma alla fine dai, come primo tentativo mi ha lasciato comunque abbastanza soddisfatto, anche se purtroppo aveva un problemino logistico che non ero riuscito del tutto a risolvere, e qualche altra scelta forse gli dava un po' un'aria da riciclato. Se qualcuno dovesse darci un'occhiata mi faccia sapere le sue impressioni.[/p]
[p]il tuo gioco qual'è? se non sbaglio mi avevano colpito alcune idee.
non considerare il contest come un fallimento: prima di tutto perchè la valutazione lascia un po il tempo che trova, ma soprattutto perchè il vero scopo del contest è spingervi a buttare giù l'inizio di un gioco, invece che tenervelo in testa. da li alla creazione di un gioco vero, è tutta discesa[1][/p][p]mal che vada, hai un gioco in pdf da vendere a 2-3-5 euro. se va bene, magari hai un gioco completo da vendere a 15. in ogni caso, tutti noi avremo un gioco.
per cui non disperare e sappi che la vera sfida comincia adesso.[/p][p][1] intendendo per discesa un periodo variabile da 6 mesi a 2 anni passato a giocarci, farlo playtestare, e migliorarlo.[/p]


il gioco è la solitudine dei fantasmi, quello in cui il gruppo controlla un unico personaggio che deve capire se esiste o meno. Tra le varie cose che dovrei rimettere a posto c'è la presenza del master, che vorrei rivalutare, anche se al momento non vedo come sia possibile evitarla..

1913
General / Gdritalia 24h contest 2009: i giochi del contest
« il: 2009-08-27 16:19:21 »
Confermo che qui Klaus non è il penultimo: il penultimo sono io :P

ma alla fine dai, come primo tentativo mi ha lasciato comunque abbastanza soddisfatto, anche se purtroppo aveva un problemino logistico che non ero riuscito del tutto a risolvere, e qualche altra scelta forse gli dava un po' un'aria da riciclato. Se qualcuno dovesse darci un'occhiata mi faccia sapere le sue impressioni.

1914
General / Terribly Beautiful
« il: 2009-06-26 15:40:52 »
il blog da cui l'ho presa è proprio quell'1KM1KT, che CREDEVO essere il blog dell'autore: cliccami

e si, è proprio il Gods Of Metal ;)

1915
General / Terribly Beautiful
« il: 2009-06-26 15:36:06 »
è che una recensione di 10 righe si legge alla veloce, mentre qui ho il PDF (si, tra l'altro, la versione è la 0.2, credo sia nuova) che ha 30 pagine e passa, e dato che ho

1. Altre cose da leggere, seppure possano aspettare (gli altri punti sono più importanti)
2. Poco tempo, perchè domani vado al Gods per due giorni
3. Molte cose da fare (devo riordinare la casa perchè stasera tornano i miei, e la cucina ancora mi lascia ancora qualche perplessità)

se qualcuno mi diceva con cosa ho a che fare mi semplificava un po' il lavoro, ecco ^_^"

1916
General / Terribly Beautiful
« il: 2009-06-26 15:22:26 »
Ho letto qualcosa dal blog dell'autore e ho sfogliato a caso le pagine del PDF, con aria un po' assente.

Mi è sembrato qualcosa di interessante, e io e un altro (Fra, qui sul forum) stavamo pensando di provarlo tra un po' di tempo.

Tuttavia, stavamo cercando informazioni sul gioco (non una recensione chilometrica, preciso) dato che viste le premesse non siamo sicuri si tratti di una sorta di horror psicologico o di un gioco erotico (non sarebbe il primo :S), o di qualcos'altro.

Qualcuno qui ne sa qualcosa?

1917
Gioco Concreto / D&D 4 ma non solo - actual play
« il: 2009-06-11 11:59:40 »
ma che propaganda: parto dei fatti e dò la mia risposta. Il fatto è che mi pare si stia dando per scontato che uno sia portato a non volere ammettere che si divertiva meno coi tradizionali. Ho letto un po' tutte le risposte, di fatto questo salta sempre fuori. Già il fatto che si sia aperta una discussione per questo mi sembra a dir poco esagerato.

Ovviamente, non conosco i soggetti, ma dubito che siano masochisti e facciano finta di divertirsi con l'old school. Se dicono che si divertivano di più con i tradizionali cos'è, andiamo a forum adesso? Si, intendo proprio quello della mediaset.. Si divertivano di più coi tradizionali e bon, pace, che altro c'è da aggiungere. È così assurda, la cosa? I GDR sono andati avanti per oltre trent'anni in questa maniera, se stancassero e non ci divertiremmo, non saremmo mai arrivati qui perchè la gente si sarebbe stancata ben prima. La teoria forgita non sarebbe mai nata perchè nessuno, se si fosse annoiato, avrebbe passato tempo a pensare a dei GDR, dato che l'ambiente non gli piaceva. Abbiamo continuato a giocare ai tradizionali non per masochismo, ma perchè ci divertivamo nel farlo, anche se ora... brrrr, sembra che vi vengano i brividi a pensarci! :D

1918
Gioco Concreto / D&D 4 ma non solo - actual play
« il: 2009-06-11 11:44:40 »
ad osservare il sintomi, la risposta secondo me è una sola:

non sono i giocatori di giochi tradizionali ad avere paura di ammettere che prima non si divertivano. Sono invece coloro che danno per scontato che la teoria forgita funzioni sempre che hanno paura a dire che la LORO teoria talvolta fa cilecca, e che anni di studio e ragionamento su the forge hanno creato un modo di giocare in cui parecchi non ci si ritrovano.

Riguardo invece al fatto di divertirsi nel fare cose che il gioco non gestisce (ovvero i rapporti coi loro personaggi) è più che chiaro che ci si diverte di più a fare qualcosa quando quella cosa è facoltativa a farsi (io posso dire "attacco il coboldo", ma posso anche dire " e faccio calare la mia spada bastarda sulla sua testa" senza che la cosa subisca delle effettive conseguenze) piuttosto che a fare la stessa cosa quando quella cosa viene strumentalizzata agli scopi del gioco. Perchè se prima avevi la certezza di "se lo faccio bene, se non lo faccio non se ne frega nessuno" ora la questione è diventata un "sono obbligato a farlo, che mi piaccia o meno". E anche se ti piace, alla fine ti senti abbastanza spinto a farlo da farti chiaramente passare la voglia.

Se il gruppo vuole giocare alla masquerade, allora è evidente che con la masquerade si divertiva più che adesso.

Altro che interrogativi cosmici sul desiderio di impotenza.

1919
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[p]e gioca con il qui già conosciuto mietitore anche se non è sotto la sua influenza più di tanto[/p]
[p]E che è, un Demone? Chiamo un Cane per l'esorcismo? Eddai, Fra, non esageriamo, su...[/p]
[p]miseria per ora non ero ancora stato definito come un demone. Beh, dai, è un level up interessante. ^^[/p]
[p]Lunedì ti Ungo di Terra, poi vediamo che mi dici XD[/p]
lunedì forse non passo neanche, t'al deg...

1920
quoto, mi compare una scritta che non mi si era mai presentata (nemmeno l'altra volta che avevo pagato, in effetti) che mi dice "il destinatario non è attualmente in grado di ricevere il pagamento". Ho controllato più volte che la mail inserita fosse corretta, ma l'indirizzo era quello, c'è ben poco da fare...

oggi ci riprovo, se non ci riesco domani mando mia madre a fare il bonifico bancario così con quello si va sul sicuro.

Pagine: 1 ... 126 127 [128] 129 130 131