Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vanphanel

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 46
76
Ho aggiunto l'ultima parte.Tra l'altro,tra gli uomini di Patience c'è anche il soprintendente.
Cosa vogliono i PNG
•   Patience vuole che i cani sciolgano tutte le unioni che lei sa essere “macchiate”, e perdonino ciò che ha fatto,dichiarando Thaddeus il vero colpevole.
•   Miacajah vuole che i cani sposino lui e Patience.
•   Derrick vuole che la figlia sia redenta dalle colpe che ha commesso per colpa degli altri.
•   Il soprintendente Phineas Branston(uno degli amanti di Patience) vuole che i cani sposino Miacajah e la giovane, ed eliminino così una fonte di vizio per la città.
•   Bedelia ed Abijah Barnier,genitori di Thaddeus, vogliono giustizia per il figlio.

Cosa vogliono i Demoni
I demoni vogliono che la piccola Patience continui nel suo ruolo di adescatrice, e successivamente rovini le famiglie della città rivelando ciò che sa.
Cosa sarebbe successo se i cani non fossero venuti
Nella città il clima di diffidenza sarebbe cresciuto, e a lungo andare vendette personali e uccisioni indiscriminate avrebbero segnato la fine del ramo. La prima a morire sarebbe stata forse proprio Patience,seguita dalla sua famiglia.

77
Allora,durante la prima quasi tutti i personaggi sono morti,è rimasta viva solo Constance,che ha cercato di salvaguardare Cornelia,pur sapendo che lei era la " colpevole"(la giocatrice non ha detto così,intendeva la fautrice del misfatto).
Ergo,mi sono basato più che altro sulla seconda città,dove la giovane ragazza colpevole di omicidio,Hester,è stata COMPLETAMENTE PERDONATA,perchè è stata in qualche modo circuita (Io non l'ho mai detto,i pg si sono convnti che Adelaide fosse il problema di tutto).
Quindi,nel fare questa città hovoluto mettere al centro una ragazza colpevole E consapevole,anzi il vero e proprio stregone.
Nel frattempo ho cambiato un pò di cose ,su tuo suggerimento:

Attacchi demoniaci
La giovane Patience non dà più valore all’amore,e comincia a prostituirsi. Tra quelli che vanno con lei c’è il giovane Miacajah De Bruis,che tutti ritengono primo amante della ragazza. Il giovane viene preso di mira e schernito,per il suo carattere taciturno.

Falsa dottrina
La Giovane Patience, vedendo quanti uomini sposati,e ufficialmente fedeli, si propongono a lei, capisce che l’amore tra un uomo e una donna non è altro che una prova che il signore della vita dà, e che non è virtuoso.

Culto Corrotto
La giovane parla con i fratelli e il padre, e li convince che anche la morte della mamma sia un segno  che il signore della vita non vuole unioni tra uomini e donne.

Falso sacerdozio
Anche Louvina circuisce i suoi compagni, pur tenendoli solo sulle spine,per punirli della loro tendenza a “peccare”.

Stregoneria
Anche i ragazzi della città vanno con Patience, primo fra tutti il giovane Miacajah. Un giorno anche Thaddeus si presenta a lei, scusandosi per ciò che è successo e proponendole di ricominciare.

Odio e omicidio
Patience invita Thaddeus a casa sua, e insieme al padre lo uccide cantando inni al Signore della vita,che le ha permesso di espiare la sua colpa.

Di questi ultimi,falso sacerdozio è quello che non mi convince....

78
Dopo le precedenti città,già illustrate qui sul forum e già giocate,è il momento di partire con la terza. Posto qui di seguito le prime due,ad uso e consumo di chi dovesse leggere il topic.

Ramo di Red River


Orgoglio
Fratello Hamilton pensa che sua moglie, sorella Cornelia, debba occuparsi anche dell’educazione dei figli e della casa, perché reputa che il tempo che passa a lavorare nei campi sia sufficiente ad espletare i suoi doveri di padre e marito.
Ingiustizia
Sorella Cornelia Barnier è costretta ad occuparsi anche dei ragazzi e della casa,nonostante suo marito possa spesso aiutarla. Fratello Hamilton, però, non appena torna dai campi si limita a sdraiarsi sull’amaca, e pretende di essere servito come merita.
Peccato
Cornelia, stanca del super lavoro che Hamilton la costringe a fare,un giorno in cui i figli( Sybrina e Nathaniel,di 12 e 16 anni)   non sono a casa rovescia l'amaca su cui dorme Hamilton,urlando e imprecando.
Segue un litigio furioso, in cui Hamilton rimane ucciso con una coltellata accidentale.
I figli tornano a casa proprio quando il misfatto è appena successo, e Cornelia li convince ad aiutarla a buttare il cadavere a fiume
Attacchi demoniaci
Cornelia,sola con due figli,attira le attenzioni degli uomini del paese,primi fra tutti fratello Frederick O’malley (Moglie Edwinia) fratello Obediah e il soprintendente August Doherty (moglie Temperance), (i tre sono sposati).
Frederick il più insistente, non si limita ad aiutarla, ma un giorno cede alla lussuria e la violenta nel fienile. Vantandosi poi con gli amici della "conquista".
Falsa dottrina
Sorella Cornelia, stanca di essere trattata così dagli uomini, vede la cosa come un segno. L'essersi affidata di nuovo all'aiuto degli uomini ha mostrato la sua debolezza e il Signore della Vita l'ha punita, e ora la sta spingendo a reagire. Anche la morte accidentale del marito è stato un segno.
Culto Corrotto
Sorella Cornelia prega chiedendo il perdono dal Signore della Vita per la sua debolezza, che ha messo in pericolo non solo lei, ma anche la reputazione della sua famiglia (le chiacchiere in paese provocano problemi ai figli)...
Falso sacerdozio
I figli di Cornelia si uniscono alle sue preghiere, e tutti pregano anche perchè Fratello Frederick venga punito.
Stregoneria
Cornelia è diventata una strega, e le sue preghiere iniziano ad essere esaudite. Fratello Frederick le chiede perdono e dice di volerla sposare.
Odio e omicidio
Cornelia attira Frederick a casa sua, in segreto ("per non peggiorare la propria reputazione"), qui mentre sta mangiando il figlio maggiore gli arriva alle spalle e lo colpisce alla schiena con un ascia. Mentre Frederick agonizza tutti continuano ad infierire su di lui cantando inni al signore della vita.

Cosa vogliono i PNG
Cornelia vuole sacrificare anche gli altri due uomini che l'hanno aiutata, perchè è convinta che anche loro aspettano solo l'occasione per abusare di lei, o hanno secondi fini.  Davanti ai cani troverò ogni scusa per accusarli di ogni nefandezza.

I suoi figli voglio l'aiuto dei Cani nel proteggere la madre da quelle due persone che hanno ovviamente secondi fini.

Se tutti i PG sono uomini, Cornelia non confesserà spontaneamente il delitto ("sono uomini, non potrebbero capire", se almeno uno dei Cani è una ragazza, con lei si confiderà.  Mettila come sua parente (se non c'è una PG donna, suo parente è uno qualunque dei Cani)

I familiari di Frederick (la moglie Phidelia, il nonno Eleazer,i figli Archibald e Lavinia) vogliono capire cosa gli è successo. Per loro Cornelia è una poco di buono che stava portando Frederick al peccato. Vogliono che i Cani scoprano dov'è Frederick, e per loro Cornelia ne sa qualcosa.

Il sovrintendente è onestamente preoccupato per Cornelia, che con lui è sempre più reticente e non si confida. Vuole che i Cani le parlino e la riportino sulla Retta Via  (è convinto che sia stata lei ad adescare Frederick, e che Frederick sia fuggito per la vergogna)



Cosa vogliono i Demoni

I demoni vogliono che la situazione peggiori,e che la città si stringa in una morsa di fobia reciproca.

Cosa sarebbe successo se i cani non fossero venuti

Se i cani non intervengono, Cornelia ucciderà anche gli altri due (fra cui il sovrintendente), sarà poi scoperta come strega e bruciata, portando ad una vera e propria "caccia alle streghe" nel villaggio che porterò alla morte di molte donne innocenti e alla dissoluzione della comunità.

Come è finita la città

Sorella Cornelia è stata mandata in esilio,insieme ai figli. (Il resto non me lo ricordo)


La seconda città è la seguente:

Ramo di Black Mountain


Orgoglio
Fratello Josiah pensa che l'educazione dei figli sia una perdita di tempo,e si limita a riempire di botte la piccola Sorella Adelaide 
Ingiustizia
Anni dopo Sorella Adelaide Tharmier(35), cresciuta nella violenza,cresce i suoi figli(Hezekiah, 13 anni, Azariah, di 11, e la piccola Clementine,di 4) nell'unico modo che conosce, picchiandoli.
I figli dicono al padre (Fratello Archibald,40 anni) e in città che i loro lividi sono il risultato di litigi tra di loro.
Peccato
Sorella Adelaide, in un eccesso d’ira, percuote a morte la piccola Clementine. Si libera del cadavere e racconta che è stato un incidente.
Attacchi demoniaci
Hezekiah e Azariah sono sempre più scontrosi con gli altri bambini, arrivando a picchiare il piccolo August, figlio del soprintendente Hiram, e a bulleggiare con gli altri bambini.
Falsa dottrina
Sorella Adelaide , saputo dal soprintendente Hiram della condotta dei propri figli, pensa che sia un segnale del Re della vita che la sua educazione non è stata sufficientemente severa.
Culto Corrotto
Le percosse diventano la norma in casa, tanto che i figli cominciano a pensare sia giusto. Il marito di Adelaide viene convinto che ciò sia la volontà del Re della vita.
Falso sacerdozio
A scuola, Hezekiah e Azariah esercitano la violenza sui propri compagni, primi fra tutti Prudence e Jackson, come gli è stato insegnato, instaurando un clima di paura e omertà che fa "scomparire" le loro malefatte.
Stregoneria
Adelaide viene riconosciuta come ottima educatrice. I suoi figli sono quelli più diligenti. Alla morte per vecchiaia del sovrintendente lei diventa a tutti gli effetti il nuovo sovrintendente del ramo.
Odio e omicidio
Hester, ragazza di 12 anni, viene sorpresa a fare sesso con Cornelius (18), un bracciante della sua famiglia. Sua madre Marilla Branston si affida alla nuova "sovrintendente", che decide che l'anima di Hester sarà salva solo se lei ammazzerà Cornelius, lavando il suo peccato. Hester viene torturata finché non cede (posseduta) e uccide Cornelius.
Sarà il ramo stesso a coprirla, parlando di stupro.
Cosa vogliono i PNG
•   Sorella Adelaide vuole che i cani confermino la sua carica di soprintendente.
•   Sorella Marilla vuole che i cani benedicano l’uccisione di Cornelius, per lavare l’anima di Hester.
•   Thaddeus Romas(45), padre di Cornelius, vuole che i cani sconfessino il peccato del giovane, e puniscano Hester e sua madre.
•   Hamilton e Newton, padri di Prudence e Jackson,vogliono che i cani eleggano un nuovo soprintendente,perché sanno dei soprusi dei ragazzi.
Cosa vogliono i Demoni
•   Vogliono che i cani legittimino i metodi di sorella Adelaide
•   Vogliono che la confermino come soprintendente.
Cosa sarebbe successo se i cani non fossero venuti
I metodi di Adelaide e le violenze dei suoi figli avrebbero portato ad un crescendo di violenza e alla disgregazione del ramo.
Theophilus,padre di Hiram,ucciso per sbaglio da Nathaniel

Come è finita la città

I cani Hanno Ucciso Adelaide, eletto Thaddeus nuovo soprintendente e delegato a lui la punizione di Marilla.
L’istruzione dei figli di Adelaide è stata deputata invece al padre, Archibald, rimasto vedovo.


E ora la terza,scritta oggi pomeriggio:
Ramo di Misty Plane.


Orgoglio
Fratello Thaddeus Barnier, giovane di 19 anni, pensa di aver diritto di giacere con sorella Patience Rainbow, 17,sua promessa da quasi 4 anni. Non vuole aspettare il matrimonio, perché crede che sia un suo diritto, quale promesso Sposo.
Ingiustizia
Sorella Patience è costretta a ricevere le pesanti avances del giovane, che si fanno sempre più insistenti e violente. Il matrimonio con Thaddeus, da lui richiesto, è di là da venire, perché lei non vuole abbandonare suo padre Derrick e i suoi fratelli Louvina(15) e Virgil(10) (la madre è morta).
Peccato
Fratello Thaddeus, durante uno degli appuntamenti con la giovane, la percuote, esasperato dall’ennesimo rifiuto, e la violenta. Poi la lascia nel fienile dove il fatto è avvenuto, dicendole che la loro storia è finita. Il giovane va in giro affermando che la ragazza l’ha tradito e rifiutato.
Attacchi demoniaci
Le donne della città diventano più violente con i loro figli, per evitare che succeda loro ciò che è successo a Patience e Thaddeus. La famiglia Rainbow viene isolata, e i ragazzi della città cercano di indovinare chi sia l’amante di Patience. Il giovane Miacajah De Bruis viene preso di mira e schernito,per il suo carattere taciturno.
Falsa dottrina
La Giovane Patience capisce che l’amore tra un uomo e una donna non è altro che una prova che il signore della vita da, e che non è virtuoso.
Culto Corrotto
La giovane parla con i fratelli e il padre,e li convince che anche la morte della mamma sia un segno che il signore della vita non vuole unioni tra uomini e donne.
Falso sacerdozio
Louvina e Virgil respingono con volenza i ragazzi e le ragazze che gli si avvicinano,arrivando ad insultarli per esserglisi avvicinati.
Stregoneria
I ragazzi della città sono attratti da Patience, primo fra tutti il giovane Miacajah. Anche Thaddeus si presenta a lei, scusandosi per ciò che è successo e proponendole di ricominciare.
Odio e omicidio
Patience invita Thaddeus a casa sua, e insieme al padre lo uccide cantando inni al Signore della vita.

Il buon Moreno e il buon Micucci hanno già espresso le loro opinioni,visto che gli ho sottoposto la città su G+,ma volevo trascrivere il tutto qui per memoria futura.
Consigli?suggerimenti?

79
Aggiornato primo post

80
sarebbe piaciuto anche a me,per la cronaca,ma tempo per leggere adesso proprio non ne ho....sarà per la prossima volta...:-(

81
Uhm,perchè non mi è arrivato il PM????

82
Gioco Concreto / Re:[CnV] La mia seconda città
« il: 2013-11-09 19:05:02 »
Allora,in generale pensano di aver fatto del bene,e vogliono la conferma dai cani. La prima sessione l'ho giocata così.... seguirà AP,ma se vuoi chiedere fai pure.

83
Gioco Concreto / Re:[CnV] La mia seconda città
« il: 2013-11-08 17:33:02 »
uhm.....quest'ultima mi piace,anche se l'uccisione pubblica non la metterei..... la metterei comunque da mascherare come incidente...cioè Hester adesca Cornelius e lo uccide.
E poi...
Cosa vogliono i PNG
•   Sorella Adelaide vuole che i cani confermino la sua carica di soprintendente.
•   Sorella Marilla vuole che i cani benedicano l’uccisione di Cornelius, per lavare l’anima diHester.
•   Thaddeus (45),padre di Cornelius, vuole che i cani sconfessino il peccato del giovane, e puniscano Hester e sua madre.
•   Hamilton e Newton, padri di Prudence e Jackson,vogliono che i cani eleggano un nuovo soprintendente,perchè sanno dei soprusi dei ragazzi.
Cosa vogliono i Demoni
•   Vogliono che i cani legittimino i metodi di sorella Adelaide
•   Vogliono che la confermino come soprintendente.
Cosa sarebbe successo se i cani non fossero venuti
I metodi di Adelaide e le violenze dei suoi figli avrebbero portato ad un crescendo di vioolenza e alla disgregazione del ramo.

84
aggiornata lista

85
Gioco Concreto / Re:[CnV] La mia seconda città
« il: 2013-11-06 16:19:30 »
Aaaaaaaaallora,il fatto che Adelaide fosse lostregone voleva,sì,essere un seguito della prima città,in cui i cani sono sembrati prendere a cuore le sorti dello stregone,in quanto "vittima".
 Io avevo pensato di cambiare così,nonostante la tua città mi piaccia tanto:

Orgoglio
Fratello () pensa che l'educazione dei figli sia una perdita di tempo,e si limita a riempire di botte la piccola Sorella Adelaide 
Ingiustizia
Anni dopo Sorella Adelaide,cresciuta nella violenza,cresce i suoi figli(Hezekiah, 13 anni, Azariah, di 11, e la piccola Clementine,di 4) nell'unico modo che conosce,picchiandoli,
I figli dicono al padre (Fratello Archibald,40 anni) e in città che i loro lividi sono il risultato di litigi tra di loro.
Peccato
Sorella Adelaide, in un eccesso d’ira, percuote a morte la piccola Clementine. Si libera del cadavere e racconta che è stato un incidente.
Attacchi demoniaci
Hezekiah e Azariah sono sempre più scontrosi con gli altri bambini, arrivando a picchiare il piccolo August, figlio del soprintendente Hiram, e a bulleggiare con gli altri bambini.
Falsa dottrina
Sorella Adelaide , saputo dal soprintendente Hiram della condotta dei propri figli, pensa che sia un segnale del Re della vita che la sua educazione non è stata sufficientemente severa.
Culto Corrotto
Le percosse diventano la norma in casa, tanto che i figli cominciano a pensare sia giusto. Il marito di Adelaide viene convinto che ciò sia la volontà del Re della vita.
Falso sacerdozio
A scuola,Hezekiah e Azariah esercitano la violenza sui propri compagni, primi fra tutti Prudence e Jackson, come gli è stato insegnato,instaurando un clima di paura e omertà che fa "scomparire" le loro malefatte.
Stregoneria
Sorella Adelaide porta i suoi figli come esempio di buona educazione a sorella Marilla e sorella Fidelia ,facendo loro capire che l'educazione può solo essere instillata attraverso la violenza.
Odio e omicidio
Sorella Marilla, amica di Adelaide, per punire sua figlia Hester (12), rea di aver amato carnalmente fratello Cornelius, la tortura, e la forza a uccidere il suo amato

Allora,ho cambiato alcune cose,dimmi se fila meglio così.


86
Gioco Concreto / [CnV] La mia seconda città
« il: 2013-11-05 10:18:31 »
Buongiorno a tutti.
Posto qui la mia seconda città,sperando di ricevere commenti e critiche per poterla migliorare.
Avevo intenzione di rivederla prima di postare,ma lo farò dopo....

Ramo di Black Mountain


Orgoglio
Sorella Adelaide pensa che meriti di più dalla vita che educare i figli, (Hezekiah, 13 anni, Azariah, di 11, e la piccola Clementine,di 4)
Ingiustizia
Sorella Adelaide sovrintende alla casa e alla sua famiglia svogliatamente, e maltratta, non vista dal marito Archibald,  i figli, sgridandoli senza motivo e picchiandoli.
I figli dicono al padre e in città che i loro lividi sono il risultato di litigi tra di loro.
Peccato
Sorella Adelaide, in un eccesso d’ira, percuote a morte la piccola Clementine. Si libera del cadavere e racconta che è stato un incidente.
Attacchi demoniaci
Hezekiah e Azariah sono sempre più scontrosi con gli altri bambini, arrivando a picchiare il piccolo August, figlio del soprintendente Hiram, e a bulleggiare con gli altri bambini.
Falsa dottrina
Sorella Adelaide pensa che il re della vita voglia che i figli siano educati attraverso le percosse,anche a costo della loro vita.
Culto Corrotto
Le percosse diventano la norma in casa, tanto che i figli cominciano a pensare sia giusto. Il marito di Adelaide viene convinto che ciò sia la volontà del Re della vita.
Falso sacerdozio
A scuola,Hezekiah e Azariah esercitano la violenza sui propri compagni, primi fra tutti Prudence e Jackson, come gli è stato insegnato.
Stregoneria
Sorella Adelaide prega il signore della vita affinchè anche le sue amiche,sorella Marilla e sorella Fidelia capiscano che l’educazione può essere instillata solo attraverso la violenza.
Odio e omicidio
Sorella Marilla, amica di Adelaide, per punire sua figlia Hester (12), rea di aver amato carnalmente fratello Cornelius, la tortura, e la forza a uccidere il suo amato.
Cosa vogliono i PNG

Cosa vogliono i Demoni

Cosa sarebbe successo se i cani non fossero venuti

87
Aggiungo qualche Fumetto...

Ultimate Spiderman N dall'1 al 71, ORIGINALI E PRESSOCHE' NUOVI.
Ultimate Spiderman N 1\2 (sì,un mezzo,un numero speciale)
Ultimate comics Spiderman Ndall'1 al 13,con la conclusione della saga (niente spoiler..)
Ultimate Enemy (Marvel Mega 66) 2 euro
Ultimate Mistery (Marvel Mega 69) 2euro
Ultimate Doom (Marvel Mega 72) 2 euro
Ultimate X-Men Deluxe volumi 1-2-3 5 euro
Ultimate Fantastic Four Deluxe volume 1 4 euro

Avengers N dall'1 al 15
Incredibili Avengers N 1-2
Fear Itself- I Temerari N 1-2-3-4 (Mancano il 5 e il 6)
Timestorm 2009-2099 (Marvel Mix 78)
Fantastici 4 : 1-2-3-4 (Miniserie di Grant Morrison e Jae Lee,raccolta in un unico volume 100% marvel)

Spawn Marvel Italia N dall'1 al 72,anche qui perfetti e imbustati
La legione dei mostri (Volume 100% marvel con Morbius,Licantropus e altri)
Authority Vol 1-2

Le battaglie del Millennio 4: Uomo Ragno -Gen 13
Le battaglie del millennio 5: Wolverine - Ballistic
Le battaglie del millennio 5: Wolverine Witchblade

Gen 13 Speciale 3d (Star Magazine Oro  43)
Silver Surfer - Witchblade(Il regno del demonio 0)
X-Men The end Volume primo N 1-2-3
X-Men The end Volume secondo N 1-3
X-Men The end Volume terzo N 1-2-3

Lobo (Edizioni Play Press) N dal 2 al 21
Lobo Follia d'estate
Lobo Il braccio bastardo della legge

Image ( Star Comics)N dall'1 al 32
Top Cow presenta 1: Cyber Force (la fine della serie)
WIld C.A.T.S. N dall' 1 al 44
Witchblade Special (con Hell Spawn Medioevale) (Cult Comics 5)
The New Stormwatch(Star Magazine Oro 27)
Fuoco Dal Cielo - Prologo (Star Magazine Oro 30)
Fuoco Dal Cielo - Epilogo (Star Magazine Oro 32)
Image Speciale N 0 - Versione Lucca 1994
Image Speciale N 1
WIldstorm (Star Comics) N dall'1 al 7 - Con DV8 e Gen 13

Ultraverse Prime N dall'1 al 12(Star)
Ultraverse Prime N 0 (Marvel Italia)
Ultraverse Strangers N 0 Spec. Expocartoon 1994
Ultraverse Strangers N dall'1 al 6
BreakThru N 1 (Star Magazine Oro 47)
BreakThru N 2 (Star Magazine Oro 48)

Speciale Comics Greatest World 1:X
Speciale Comics Greatest World 2:Vortex

Dark Side 16- Il Corvo(James O'Barr) Euro 3
52 (Dc comics) N dall'1 al 52
Incorruttibile 1-2
Venom 17-18 (Il pianeta dei Simbionti)
Marvel Mania 1-2
Wiz 8 (con "Gli anni perduti dell'uomo ragno")

Italiani

Martin Mystère 324-325-326-327-328-329 Euro 3 a volume
Martin Mystère Speciale 29 Euro 3,50 a volume
Martin Mystère Speciale 30 Euro 3,50 a volume
Nathan Never Granderistampa 4-5-6-7-8-9 Euro 3 a volume
Jonathan Steele N dall'1 al 31 (la prima grande saga,una vera o propria "storia a sé") Euro1,50 a volume

ora,Manga

Hanzo-La via dell'assassino (dagli autori di Lone wolf e cub,sarebbero sei numeri,ma l'edizione italiana non è mai stata completata)
Kaze (D-Visual) 1-2-3 (Anche questa mai completata)
Elementalors N dall'1 al 7 (completa)
Le portrait de petite Cossette 1-2 (Point Break 86-87)
01 di Hiroya Oku N 1-2-3 (Manga 2000 11;13;15)
Devilman Ed.D\Visual N 1-2-3-4-5 (Completa) Euro 3 a volume
Monster Soul 1-2 (di Hiro Mashima)(Young 175;177)(completa)
Le bizzarre avventure di Jojo-Quinta serie-Giorno Giovanna (Action N Dal 70 al 94)
Le bizzarre avventure di Jojo-Sesta serie- Stone Ocean (dal 95 al 121)
Devil's Lost Soul N 1
Plastic Little Euro 2
Monster Hunter Orage N dall'1 al 4 Euro 2 a volume
Wolfsmund 1
Alita Last Order N dall' 1 al 31

Per i prezzi mandatemi un MP
In generale,tranne che per Spawn e Ultimate Spiderman,direi che vanno bene 1 euro - albo,tranne dove esplicitamente scritto.
Sarò a Lucca,se volete risparmiare le spese di spedizione...

88
Segnalazioni e News / Re:Ars Gladiatoria update
« il: 2013-10-16 15:14:04 »
Alberto, come te pare. Io porterò il gioco all'etruscon,intanto.....^^

89
Eliminati manuali venduti

90
Segnalazioni e News / Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« il: 2013-10-04 12:43:17 »
Thanks.

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 46