Dunque, prima di tutto ti ricordi di
questo thread? ;-)
Due anni fa, il 14-mo thread di questo forum, e credo il primo in cui tu abbia postato... :-)
Può essere interessante anche
questo thread, anche se tratta l'IIEE solo all'inizio (e avrebbe bisogno di una sistemata che il passaggio del forum ha incasinato le accentate)
[cite]Autore: Hasimir[/cite]Any News?
A livello teorico direi no, IIEE come suddivisione è abbastanza solida/ovvia/accettata. E' una di quelle cose molto importanti per un solido game design design ma così appunto "ovvia", banale e semplice da non dare molta soddisfazione per discorsi sui massimi sistemi, quindi come due anni fa semplicemente i giochi escono con le loro maniere di gestirlo, senza che la cosa venga sottolineata in alcune maniera: "guarda, quell'automobile ha quattro pneumatici": importantissimo, ma non si sottolinea al grosso pubblico.
Però, se hai letto il blog di lumpley come ti ho consigliato, avrai visto come, due giorni fa,
con questo post, Vincent Baker ha introdotto il concetto di "IIEE with teeth"... ;-)