Salve!
Sono diverse convention che organizzo ogni volta che posso partite del Jeepform "Dubbio". L'ho fatto giocare a Lucca (non nel padiglione, ovvio), a Play, a Gnoccocon, e diverse volte all'Internoscon.
Perché sempre Dubbio? Perché è quello che mi piace di più dei Jeepform, è facile e divertente da dirigere, e viene fuori sempre diverso. Se devo organizzare qualcosa ad una convention, Dubbio è sempre la prima cosa che mi viene in mente.
Solo che, come ho detto, ormai l'ho organizzato tante volte che non so se ci sono ancora giocatori interessati a questo tipo di giochi che non l'abbiano ancora provato più volte. E come gioco ha richieste precise sui giocatori (due uomini e due donne) che complicano ancora l'organizzazione.
Quindi, io posto qui questo annuncio per dire: se c'è qualcuno che vuole giocare a Dubbio, e si trovano i giocatori, io a dirigerlo ci sono sempre (anche nel caso ci siano abbastanza giocatori da farne più di uno), fatemelo sapere. Si può giocare anche durante la settimana (io arrivo lunedì e vado via domenica, 7 giorni...). Ma se non si presentano con sufficiente anticipo giocatori (e giocatrici) interessati, non lo metterò in programma.