Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CdM] Ma il Ghoul...

<< < (3/3)

Daniele Di Rubbo:
Cigno Nero, scusa l’interruzione. Ricordati che da regolamento di Gente che Gioca devi mettere il nome da qualche parte nel profilo. ;-)

Callido:
Durante la demo giocata a Lucca scelsi proprio un Ghoul affamato di Paura e Caos, era un bulletto punkettoso che, per dimostrare ad una piccola banda di ragazzetti ispanici di essere degno di attenzione è entrato a scuola prendendo di mira la ragazza più indifesa che ci fosse e iniziando a maltrattarla, più che altro a parole e spintonate per trascinarla fuori dalla scuola (niente di fisicamente doloroso, lo pensavo più come un creare Paura a forza di minacce)

Sono successe un po di cose fra cui una scommessa con la Lupa Mannara di "scambiarsi" la vita per tre giorni: lei avrebbe dovuto cavarsela mentre marinava la scuola, io avrei dovuto essere uno studente modello (per me già questo era abbastanza Caos)
"Purtroppo" i miei libri erano servito ad accedere un falò tempo addietro quindi dove andare a recuperarli se non dalla mia vittima preferita?
Mi sono introdotto in casa sua entrando dalla finestra nella sua stanza, qualche chiacchierata e poi il tentativo di seduzione (Paura + attrazione... Esiste qualcosa di più caotico?)

Purtroppo la sessione si è conclusa lì un po' per il tempo, un po' perché l'MC è rimasto seriamente scosso dalla cosa (me ne scuso ancora)
C'è da dire che non essendo avvezzo al gioco non era mia preoccupazione spiegare all'MC quali erano i miei intenti (anche perché mi dimenticavo del +1 meccanico :/ ) e credo che questo abbia favorito il ribrezzo verso il PG

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa