Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[PLAY] Il programma di Narrattiva
Simone Micucci:
Hai ragione Gio, non ci avevo fatto caso ^_^
Se narrattiva non ti risponde qui (cosa possibile) mandagli una mail, casomai. ^_^
Lo so che sembra strano, ma GcG non è il forum di Narrattiva. ^_^
Giorgia:
Non ho detto che gcg sia il forum di narrattiva - anche se nel sito ufficiale la voce forum indirizza qui - ho solo posto una domanda su una curiosità scatenata dal post di apertura
@moreno: grazie :-) i risultati del kickstarter li avevo presenti, ma ero interessata anche alle vendite 'esterne'
Per il resto scusate non volevo fare una domanda scomoda
Moreno Roncucci:
Più che "scomoda"... è una domanda di cui non sappiamo la risposta! 8)
Giorgia:
@moreno scusa in effetti non ho esplicitato che la domanda era rivolta al Thread Opener, per l resto ho detto che la domanda era scomoda in risposta agli interventi di mattia e hasimir
Francesco Berni:
aspettando che michele risponda(e si riprenda anche lui da play io ho ancora le ossa rotte, tornare ad allenamento e' stato doloroso), posso dire che a lucca non so quanto ne abbiamo venduti esattamente, ma ho svuotato scatole con una decina di DW(non ricordo esattamente) come fossero sacchetti di patatine (e michele e' dovuto tornare a forli' perche' ne avevano portati troppo pochi) e a play ne abbiam date vie ancora un po' di scatole(non le ho contate) e comunque un po' di gente che diceva "lo prendo poi dal sito che ho finito i soldi" poi magari mentivano, non so gli ordini online come siano andati finora, ma piaceva molto sia ai giovani che ai piu' grandi, purtroppo non avevamo abbastanza persone per fare tutte le demo che ci han richiesto(e purtroppo qualcuno ha paccato senza dir nulla quando ho detto no ad almeno 12 persone che volevano provare il gioco, lasciando una demo di simone con solo 2 persone, invece che 4, anche se dopo son passati a scusarsi), lo so, e' una misura del menga, ma questo e' quello che mi ricordo nel delirio dello stand
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa