Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Circle of Hands] playtest - personaggi

<< < (2/5) > >>

Alessandro Ricco':
Non ho contato le parole dei miei eventi chiave... Non essendoci un risvolto meccanico (nel senso di Hero Wars dove le frasi sono abilita'), sono semplicemente stato breve, credo che l'intenzione in fondo sia quella. E poi cento parole in inglese e in italiano sono lunghezze diverse!

Il Key Event del primo personaggio di Mauro e' una vicenda prolungata, ma poco male: basta considerare solo l'ultima scena. Un appunto da fare, forse necessario, e' che non ci sono eserciti nella Crescent Land. Le bande armate che si incontrano sono meno organizzate e ridotte di dimensioni.

Kurt, Heddy e Anselm si prendono un +1 a un attributo a loro scelta (edito il post di Heddy). Anselm si prende una Tally.

Ron Edwards:
This is great to read, and I want to see the final decisions for the characters, especially the tally.

Alessandro, the Google-translate version of your name is hilarious.

Moreno Roncucci:
Io decido di dare a Kurt un punto di Wits in più, e quindi il totale diventa:
Kurt Arwinson:
Brawn: 6
Quickness 4
Wits 7+1=8
Charm 5

Mauro:

--- Citazione da: Alessandro Ricco' - 2014-03-26 03:07:11 ---sono semplicemente stato breve, credo che l'intenzione in fondo sia quella
--- Termina citazione ---
Sì, credo anche io; era solo per sicurezza, visto che non sono ancora riuscito a leggere tutto il manuale ^_^

--- Citazione ---Il Key Event del primo personaggio di Mauro e' una vicenda prolungata, ma poco male: basta considerare solo l'ultima scena. Un appunto da fare, forse necessario, e' che non ci sono eserciti nella Crescent Land. Le bande armate che si incontrano sono meno organizzate e ridotte di dimensioni
--- Termina citazione ---
Se è da considerare solo l'ultimo scena non è un problema; l'ho fatto prolungato perché è così anche sul manuale, ho provato a seguire l'esempio.

Per l'esercito allora cambio gli scout dell'esercito in una banda di dimensioni ridotte, l'evento è valido comunque :D

È voluto che Anselm abbia sia +1 a un attributo, sia un Tally; è voluto, o uno dei due è Astrid?

Moreno, il punto in più di Wits si traduce in un punto in più da spendere in magie?

Appena torno a casa mi leggo la parte sulle modifiche ai personaggi e provvedo.

Mauro:
Visto ora che chi prende i modificatori è meccanico, quindi uno dei due non era Astrid (e il Wits non influenza la magia) XD Finisco di leggere quella parte e faccio le modifiche del caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa